Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In ‘Svegliati amore mio’ è la figlia di Sabrina Ferilli, ma Caterina Sbaraglia non è sconosciuta al pubblico

‘Svegliati amore mio’ è la fiction Mediaset che vede protagonista Sabrina Ferilli ma anche Ettore Bassi, Francesco Arca per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Una fiction intensa, dove la Ferilli è libera di esprimere tutte le sue emozioni e il suo impegno per diverse questioni social e che ha subito conquistato il pubblico di Canale 5.

Il prossimo 7 aprile andrà in onda l’ultima puntata di ‘Svegliati amore mio’ e, stando alle anticipazioni, Nanà (Sabrina Ferilli) continuerà a indagare per far luce sul mistero che coinvolge l’acciaieria, ma quello che lascerà senza parole sarà la morte di Mimmo. Tra i principali sospettati c’è Sergio, ma siamo sicuri che sia veramente lui il colpevole o forse è stato solo un terribile errore? (Continua a leggere dopo la foto)


Nanà continuerà la sua battaglia spronando le madri ad aiutare Stefano e organizzerà una manifestazione in cui tutte le inadempienze della gestione Tagliabue verranno messe in evidenza. Ma al di là delle anticipazioni, c’è un’altra piccola protagonista in ‘Svegliati amore mio’: Caterina Sbaraglia. Classe 2008, nella fiction interpreta Sara Santoro, la figlia di Sabrina Ferilli e Bassi affetta da leucemia. (Continua a leggere dopo la foto)

È giovanissima Caterina, ma ha al suo attivo già importanti partecipazioni cinematografiche. Ricordate? È stata protagonista di ‘Ti presento Sofia’, film del 2018 diretto da Guido Chiesa. Interpretava proprio Sofia, figlia di Fabio De Luigi. Un film che riscosse grande successo al botteghino incassando nel primo fine settimana di programmazione ben 1.6 milioni di euro. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Nella film di Chiesa, Caterina Sbaraglia interpretava il ruolo di una bambina con un carattere complesso e sfaccettato e molto matura e cinica per la sua età. La sua recitazione così spontanea colpì e conquistò tutti. E ora, a tre anni di distanza. nella fiction ‘Svegliati amore mio’ ha dimostrato di avere tutti i requisiti per diventare una grande attrice.

“Mi fa pena”. Tommaso Zorzi non ce la fa a trattenersi dopo quello che ha visto: attacca il volto della tv in pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure