Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spostata”. Caterina Balivo, chissà se se l’aspettava. La decisione Rai sul programma Vieni da me

Ne parliamo spesso di Caterina Balivo, la sua presenza manca molto in tv. Eravamo abituati a vederla sorridere e piangere con i suoi ospiti, ora la sua mancanza si sente tantissimo. Come anticipato da Blogo, tra i volti noti che torneranno a far compagnia ai telespettatori c’è anche lei: Caterina Balivo. Vieni da Me torna da lunedì 4 maggio alle ore 14 su Rai1. La padrona di casa del talk show ritroverà il suo affezionato pubblico, lo stesso che ha dovuto salutare il 16 marzo scorso in lacrime per l’emergenza sanitaria.

Insomma, fine della quarantena per Caterina Balivo, isolamento che ha trascorso in compagnia del marito Guido Mario Brera e i figli Guido Alberto e Cora tra allentamenti casalinghi, lezioni online e progetto social #MyNextBook. Da lunedì 4 maggio La Vita in Diretta cambia orario. Lorella Cuccarini e Alberto Matano torneranno nella loro storica collocazione delle 16.50, subito dopo la fine della soap opera di grande successo in termini di ascolti Il Paradiso delle Signore. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo stesso si è allungato in queste settimane di pandemia da coronavirus per puntare sull’informazione, occupando con la prima parte trasmessa dalle 14:00 alle 15:45 la fascia oraria del talk di Caterina Balivo. Vieni da Me torna in onda dopo la sospensione (negli ultimi giorni la conduttrice si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato) e, di conseguenza, La Vita in Diretta dovrà lasciarle il posto. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quello che si capisce leggendo i dati auditel, la trasmissione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano si è risollevata con la copertura sull’emergenza coronavirus distaccando in più occasioni Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e mettendo in difficoltà anche Maria De Filippi, tornata su Canale 5 con una versione di Uomini e Donne flop. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Eppure non è l’unica Caterina Balivo, dal 4 maggio torna anche L’Eredità con Flavio Insinna. Il conduttore del preserale di Rai1 dovrebbe iniziare a registrare le puntate inedite de L’Eredità a partire dalla prossima settimana e andrà a sfidare le repliche di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Ti potrebbe anche interessare: Alessia Marcuzzi, via trucco e parrucco e filtri. Mai vista così: la foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004