Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presto sostituita”. Caterina Balivo, la Rai pronta verso il cambio: la ‘regina’ al su posto

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

Inutile girarci intorno, La volta buona continua a deludere le attese e il destino di Caterina Balivo è sempre più a rischio. Secondo alcuni ben informati la Rai non rinnoverà il contratto della conduttrice al posto delle quale potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Si tratta di voci, è ben ricordarlo, Caterina quindi resta per ora saldissima al suo posto, ma è altrettanto vero che più di qualche volta queste voci hanno avuto più di qualche filo di verità.

>> “Sta per tornare in Casa”. Grande Fratello, clamoroso rientro. Il pubblico è già in festa: “Avete fatto la scelta giusta”

Di certo Balivo le sta tentando tutte per rialzare gli ascolti: dalla cronaca nera che ha caratterizzato la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa, si è passati a temi molto più pop con alcuni ospiti fissi da Ballando con le stelle, la trasmissione di punta Rai di questo momento.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso


La volta buona, Barbara D’Urso al posto di Caterina Balivo?

Eppure i risultati non stanno arrivando. Neppure con l’innesto di un autore che ha fatto la fortuna di Barbara D’Urso che ora potrebbe arrivare in Rai. Il nome che circola per il post Balivo è proprio il suo. Certo è che Carmelita accetterebbe di corsa, sia perché non conduce un programma da due anni (non ha trovato situazioni adatte da un big del suo calibro), sia perché pare abbia una gran voglia di dimostrare a Mediaset che errore sia stato cacciarla.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

Per una Barbara D’Urso che arriva non c’è solo un Caterina Balivo che parte, ma anche un Bruno Vespa che dopo quasi 60 anni potrebbe lasciare la Rai. Lo ha rivelato nei giorni scorsi alla trasmissione ‘Un giorno da pecora’, con parole che è davvero difficile equivocare. “Il contratto scade l’anno prossimo, in agosto”.

Caterina Balivo sostituita da Barbara D'Urso

E ancora continuava: “Chissà…vediamo, sono successe tante cose, ho visto che la Rai è stata tanto generosa, giustamente, con tanti colleghi, e non vorrei trovarmi spiazzato, mettiamola così. Dobbiamo parlarne, dobbiamo parlarne”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004