Dopo l’esperienza di Vieni da me si era presa una pausa per ricaricare le batterie. Qualche tempo lontana dalla tv per riprendere fiato e organizzare i suoi progetti. Evidentemente la pausa è terminata e adesso è nuovamente tempo di rituffarsi nel lavoro e continuare a stupire il pubblico. Caterina Balivo torna con un nuovo programma. In realtà aveva già fatto il suo rientro come giudice del Cantante Mascherato.
Milly Carlucci l’ha scelta insieme a Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. La conduttrice ha accettato il ruolo di giudice per Il Cantante Mascherato per tenere fede a un’amicizia e a una stima che la lega a Milly Carlucci, con cui iniziò venti anni fa il suo percorso: “Ero la sua valletta nella Casa dei sogni, vent’anni fa – ha detto a Oggi.it -: il mio ciclo ricomincia da dove avevo iniziato. Mi piace questa simmetria, e che Milly sia di nuovo la mia madrina”. (Continua dopo la foto)
E adesso è la volta di un programma tutto suo. Si chiama Ricomincio dal no, parte lunedì 29 marzo, un programma moderno e innovativo in cui non mancheranno sorprese ed ospiti. Nella prima puntata, che sarà possibile seguire tramite le piattaforme Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts, gli ospiti saranno la campionessa Bebe Vio e l’astrofisica Ersilia Vaudo Scarpetta. (Continua dopo la foto)
La stessa Caterina Balivo ha annunciato il nuovo progetto con un post sul suo profilo Instagram: “Pronti a seguirmi in questa nuova avventura? Da lunedì 29 marzo parte la mia serie di podcasts dal titolo “Ricomincio dal No” (disponibile su Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts) con interviste a personalità italiane famose nel mondo, che mi racconteranno come il loro “No” sia diventato un vero “sliding doors”. Perché tutti abbiamo avuto un no, dato o preso, che ci ha cambiato la vita. È successo anche voi? Scrivetemi nei commenti oppure via mail a [email protected]”. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Insomma la carriera di Caterina Balivo riparte dal web e per lei si tratta di un cambiamento molto importante. Anche perché questa volta la conduttrice deve fare a meno della sua presenza scenica e si affaccia in un mondo nuovo come quello del web e dei podcast: un mondo che attualmente è molto in voga ma allo stesso modo è competitivo e in questa occasione dovrà farsi notare e apprezzare solo con la sua voce.