Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti sei divertita?”. E in studio cala il gelo più totale per la gaffe di Caterina Balivo

Nella puntata di oggi di ‘Vieni da me’ la bellissima conduttrice Caterina Balivo ha ospitato Lunetta Savino, conosciuta dal pubblico per essere Cettina di ‘Un Medico in Famiglia’. La presentatrice è apparsa in studio con una gonna palloncino svolazzante e stivaletti di colore bianco. A far notizia è stato però un suo errore commesso in diretta, ma andiamo per ordine.

Numerosi i temi trattati durante l’intervista, che ha toccato molti aspetti privati. Lunetta ha raccontato di aver avuto non poche difficoltà professionali e l’opportunità di recitare nella serie con Lino Banfi è stata una manna dal cielo: “Per me è stato un treno in corsa. Era il personaggio giusto per me. Avevo avuto un figlio, facevo piccoli ruoli in teatro. Temevo che la grande occasione non sarebbe mai arrivata”, ha detto la Savino. (Continua dopo la foto)


Prima di essere un’attrice, ha svolto altri tipi di lavori come l’insegnante di recitazione e la segretaria. Ma ha confessato di aver avuto sempre un unico obiettivo: “C’era sempre questa voce dentro di me che sperava di non essere presa per gli altri lavori, perché coltivavo sempre questo sogno”. (Continua dopo la foto)

Cettina oggi è felicemente fidanzata da 4 anni con lo scrittore Salvatore Lodato: “Vive a Palermo, è siciliano. Lui è un giornalista-scrittore ed è un grande esperto di mafia”. I due si sono conosciuti quando lei era intenta a girare un film in Sicilia: “Non andavo lì dal 1980, quindi è stato tutto casuale”. Ed ecco in arrivo la gaffe clamorosa. (Continua dopo la foto)

Parlando della sua fine del matrimonio, la Savino ha dichiarato: “Sono stata a lungo single dopo la separazione. Mi sono separata dopo sei anni di matrimonio, ma sono passati altri anni prima di ricominciare”. A quel punto la Balivo, forse non molto attenta alle parole proferite dall’ospite, ha detto: “Ti sei divertita?”. Sullo studio è calato un lungo momento di imbarazzo, ma l’attrice è riuscita ad uscirne alla grande rispondendo: “Mi sono divertita sul set…”. Lunetta è nata a Bari il 2 novembre del 1957 e la sua ultima esperienza televisiva risulta nel 2018, quando ha recitato nel film di Pupi Avati, ‘Il fulgore di Dony’. In carriera ha ricevuto diversi premi: due Nastri d’Argento e due Premi Flaiano per citarne alcuni. Nell’anno in corso ha presentato il programma ‘Todo cambia’ su Rai 3.

Uomini e Donne, l’incontro segreto di Armando Incarnato con ‘lei’: “Hai dormito con me la prima sera!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004