L’estate di Caterina Balivo non è ancora finita, anche se alterna giornate di mare a giornate di lavoro come scrive tra i commenti delle sue foto social. A settembre la conduttrice tornerà infatti al timone di ‘Vieni da me’, il programma in onda su Raiuno di cui è stata confermata la seconda stagione e in attesa di ritornare in onda la bella Caterina ricarica le pile. Come sempre aggiorna i suoi tanti follower, che sono rimasti stupiti nel vedere il suo ultimo scatto social in bikini e non con il solito costume intero.
Tantissime foto in costume sul suo Instagram, infatti, ma mai col due pezzi, come mai? A saziare la curiosità di molti ci ha pensato un utente che qualche giorno fa ha chiesto direttamente a Caterina il motivo. E lei non ha avuto problemi o vergogna a rivelarlo. La presentatrice campana ha risposto che indossa sempre costumi interi perché non le piace affatto la sua pancia. (Continua dopo la foto)
A suo avviso, infatti, ci sono troppe smagliature e “ciccia” in eccesso. Ma come? Vestita o col costume intero, Caterina sembra in gran forma. E infatti dopo questa confessione i suoi follower sono rimasti spiazzati. Molti l’hanno quindi rincuorata: non è affatto vero e, ammesso che lo sia, è bellissima anche con un po’ di pancetta (che francamente anche noi stentiamo a vedere dalle sue foto). (Continua dopo la foto)
Ma ora eccola finalmente col bikini. Caterina ha scelto un due pezzi a vita alta, con sfondo bianco e una fantasia particolare che esalta il suo fisico perfetto. Altro che “ciccia”, a 39 anni e dopo aver avuto 2 figli, la Balivo ha pancia piatta e tonica (anche se lei stessa, tra i commenti ha scritto di aver dovuto trattenere il fiato proprio per realizzare questa serie di foto). (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
Gli scatti in bikini hanno raggiunto oltre 32mila like in poche ore e anche infiniti commenti dove i fan si congratulano con lei per il corpo invidiabile ma anche per classe, eleganza e semplicità. Molti le chiedono anche quale sia il brand del costume, che a quanto pare ha fatto furore. Già, la Balivo è anche un’influencer e difficilmente non azzecca un outfit.
Chiara Ferragni mostra il lato B in barca ma piovono insulti: “Mia nonna è più sexy”