Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi interessa”. Carolyn Smith, frecciata tra le righe a Selvaggia Lucarelli

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Mentre si stanno mettendo a punto tutti gli aspetti del programma, è scoppiato in queste ore un caso che coinvolge direttamente due protagonisti storici della trasmissione: i giurati Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha annunciato via social i nomi ufficiali dei nuovi concorrenti dello show di Rai 1, che ripartirà il prossimo 28 settembre per la 19ª edizione. Tredici i ballerini vip in gara. Ecco i loro nomi: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. All’appello, però, ne mancano ancora due. Milly, infatti, ha voluto lasciare un po’ di suspense. Non è ancora chiaro quando verranno svelati i loro nomi, si sa solo che si tratta di due concorrenti fortissimi.

Leggi anche: “È giusto che sappia”. Pino Insegno rompe il silenzio su De Martino e Affari Tuoi


“Non mi interessa”. Carolyn Smith, frecciata tra le righe a Selvaggia Lucarelli

Per la giuria torneranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Sono stati confermati anche i commentatori Alberto Matano, Rossella Erra e Simone Di Pasquale.

Poche ore fa, Carolyn Smith ha lanciato una polemica nei confronti della collega di giuria Selvaggia Lucarelli. Un vero e proprio attacco a sorpresa che ha spiazzato tutti. Intervistata dal settimanale Mio, Smith è sembrata piuttosto fredda nel momento in cui ha dovuto rispondere a domande su Lucarelli.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano sta riscuotendo un grandissimo successo in libreria con il volume “Il vaso di pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez”, dedicato alla ex coppia vip composta da Chiara Ferragni e Fedez. Tra i tanti lettori del libro, però, non c’è Carolyn Smith: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa”.

L’ex ballerina e coreografa inglese ha poi chiarito meglio il proprio pensiero, spiegando che a lei non interessano “le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip”. “Di conseguenza – prosegue Smith – non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere”.

Al momento non sono arrivate reazioni da Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi è stata coinvolta in una polemica con il collega Gianluigi Nuzzi, che si è rifiutato di presentarla in un festival letterario in Calabria per motivi non ben precisati da parte del conduttore e giornalista TV.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure