Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolina Stramare in lacrime a ‘Vieni da me’. Miss Italia non è riuscita a trattenersi

Caterina Balivo è tornata in onda con ‘Vieni da me’ e tra gli ospiti che hanno aperto la nuova stagione del suo salotto tv c’era anche la neo Miss Italia, la bellissima Carolina Stramare. Emozionata e felicissima, Carolina era alla sua prima intervista televisiva e, in parte, deve la sua vittoria proprio alla conduttrice, che nella finale del concorso ha fatto parte della giuria.

Inizialmente eliminata, la 20enne nata a Genova ma residente a Vigevano, è stata ripescata proprio per volere dei giurati e ha potuto così conquistare il primo posto ed essere eletta più bella d’Italia. “Questa è la mia primissima intervista, è un turbine di emozioni – ha detto Carolina alla Balivo – Non ho ancora avuto tempo di metabolizzare. Sono piena di gioia e spero che continui così. La notte prima della premiazione ho dormito 25 minuti. Mi emoziona tanto vedere la premiazione, l’avrò rivista 200 volte”. (Continua dopo la foto)


“Sono partita con una paura incredibile di allontanarmi da casa e di dover condividere la quotidianità con persone nuove, ma rifarei tutto – ha aggiunto la reginetta di bellezza – Voglio cogliere l’occasione per ringraziare te e il resto della giuria per avermi ripescata dopo che ero stata eliminata”. Poi Carolina non è riuscita a trattenere le lacrime quando si è parlato della sua famiglia e in particolare della mamma scomparsa un anno fa a causa di una brutta malattia. (Continua dopo la foto)

Durante le selezioni di Miss Italia, la bella 20enne, che è arrivata al concorso con il padre Romeo, i nonni materni Elena e Gianni e il fidanzato Alessio, aveva deciso di non parlare del grave lutto che l’ha colpita nel 2018, quando un tumore si è portato via la sua mamma. “Nessuno sapeva niente perché non volevo passare per vittima. Credo sia impossibile fingere un dolore del genere. Mia mamma che non c’è più dal primo luglio del 2018″, ha rivelato la modella e studentessa nel salotto tv della Balivo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mia mamma era bella, aveva mille pregi che una ragazza di 17 anni a volte non apprezza – ha proseguito senza riuscire a trattenere la commozione – Il suo essere apprensivo era causa di litigi, ma oggi rimpiango tutto. I miei genitori sono separati e io vivevo con mia mamma. Io ero una valvola di sfogo per lei e lei una valvola di sfogo per me”. “Per me era oltre che una madre era un’amica vera e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”, ha detto la nuova Miss Italia all’indomani della vittoria.

Carolina Stramare: età, altezza, peso. Chi è Miss Italia 2019


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004