Carlo Conti è uno dei conduttori di punta della Rai ed è pronto a ripartire in autunno con Tale e quale show. Dopo il successo di Top 10, uno dei primi programmi di nuovo in diretta dopo l’emergenza sanitaria, per la gioia dei telespettatori torna lo show amatissimo che vedrà la giuria invariata ma molte grandi sorprese nel cast. Tra i possibili concorrenti dovrebbero esserci Francesca Testasecca, Stefano Sala, Roberta Morise e Pago, ma è ancora presto per tirare le somme.
Nel frattempo Conti, che è molto apprezzato anche per il suo modo garbato di entrare nelle case degli italiani oltre che ovviamente per talento e simpatia, si è di recente raccontato sulle pagine del settimanale Chi e dall’intervista è emersa soprattutto la versione più privata di sé, quella di marito e papà. (Continua dopo la foto)

“La famiglia è la mia forza nella vita e in tv – spiega Conti – Con Francesca (la moglie, ndr) ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”. Conti ha perso il papà quando era molto piccolo e “con Matteo faccio le cose che forse il ‘mi babbo’ avrebbe fatto con me”, ha spiegato ancora. (Continua dopo la foto)

Ora una curiosità che da sempre ‘attanaglia’ il pubblico di Carlo Conti. A renderlo molto famoso, infatti, non ci sono solo i programmi di successo che conduce da decenni in Rai, ma anche la sua abbronzatura. Inverno o estate, il presentatore toscano sfoggia sempre la tintarella e per questo viene bonariamente preso in giro anche dagli amici di sempre Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma perché è sempre così abbronzato? Semplice: ama il sole e non riesce a vedersi con la pelle “chiara”. Per questo motivo passa l’estate al mare e anche in inverno, appena può, prende un aereo e va al caldo. Quando non può, ripiega sulle lampade, in particolare facciali ma ci tiene alla salute, dunque usa sempre creme solari ad alta protezione e va solo in centri specializzati. Insomma, ‘mistero’ svelato. E, come spesso accade, la soluzione non poteva essere più facile di così.
Chiara Ferragni, panico in hotel: ecco cosa trova nella sua camera. E Fedez riprende tutto