L’anno successivo è entrato a Radio Firenze 2000 e nel 1979 a Radio Diffusione Firenze, per la quale ha condotto Rdf Parade. Il lancio del giovanissimo Carlo Conti presentatore è avvenuto nel 1982 con il programma Ciak per un artista domani, andato in onda su una rete regionale toscana. Il programma, che si è proposto di trovare giovani talenti nel mondo dello spettacolo, è stato galeotto e ha permesso l’incontro di Carlo con un altrettanto sconosciuto Leonardo Pieraccioni.

Chi è Carlo Conti: anni, altezza, peso, carriera, moglie e figli
Nel 2015, 2016 e 2017 Carlo Conti ha condotto il Festival di Sanremo, ottenendo un grande successo di pubblico. Nel 2016 è stato impegnato anche in teatro nello spettacolo Lo show insieme agli amici e ha continuato a lavorare in Rai conducendo programmi di punta come I migliori anni, Tale e quale show, L’eredità (in sostituzione dell’amico scomparso Fabrizio Frizzi), La corrida e diverse puntate speciali di Affari Tuoi.

Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro, una costumista televisiva e stilista classe 1972. Ha lavorato come costumista per la Rai e, dopo diversi anni, è diventata stilista. Grazie al suo lavoro, la Vaccaro ha conosciuto Carlo Conti, con il quale ha avuto un figlio, Matteo.



I due si sono fidanzati nel 2011, sebbene fossero già stati insieme prima del 2008, anno in cui il conduttore ha incontrato Roberta Morise a L’Eredità. Tra Carlo e Roberta c’è stata una storia di quattro anni, finita a causa della differenza d’età. Carlo Conti è tornato con Francesca Vaccaro il 16 giugno del 2012 sulle colline di Firenze. A fare da testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Carlo Natale Marino Conti (qui il suo account Instagram) è nato il 13 marzo del 1961 a Firenze. La sua altezza è stata di un metro e settantacinque centimetri per circa ottanta chili di peso.