Carlo Conti in versione inedita. Quella romantica. Il conduttore e padrone di casa de La Corrida, di solito usa poco i social network e soprattutto per lavoro. E infatti quando l’altro giorno ha postato su Instagram quello scatto tenerissimo col figlio di spalle, al mare, ha ricevuto una pioggia di cuoricini e di commenti. Ora, invece, il pensiero (e i like, e i messaggi) è tutto per la moglie Francesca Vaccaro. È un’occasione speciale, d’altronde: il sesto anniversario di matrimonio. Carlo e Francesca, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, si sono incontrati per la prima volta a Domenica In, dove lei faceva la costumista. È stato un colpo di fulmine. Amore a prima vista, come raccontato più volte dal presentatore toscano. “Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”, ha detto tempo fa in un’intervista. (Continua dopo la foto)

Poi le nozze e, due anni dopo, è nato Matteo, il loro primogenito. Sono passati sei anni, come detto, dal matrimonio di Conti e la Vaccaro e il conduttore ha voluto condividere con tutti i suoi follower il suo anniversario di matrimonio e una dedica dolcissima per la sua Francesca. Sotto a una foto del giorno del sì che ritrae i neo sposini felici e sorridenti in macchina, Conti scrive: “16/6/2012 my love”. Foto bellissima e didascalia secca sono bastate a scatenare una serie infinita di messaggi di auguri. (Continua dopo la foto)

“Auguroni”, “Che spettacolo! Ma quanto è bella tua moglie?”, si legge tra le centinaia di commenti al post. E ancora: “Siete bellissimi, vi auguro di stare insieme per altri mille anni”, “Augurissimi a un conduttore televisivo fantastico e a una splendida donna”. In poche ore il post di Carlo Conti ha superato anche i 17mila like. E la signora Conti? Sarà stata sicuramente contenta di tutto questo affetto, ma non è stata da meno del marito. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche lei ha voluto celebrare sui social questo giorno importante e così, sempre su Instagram, ha condiviso un altro momento immortalato nel giorno delle nozze, sempre in auto, e ha scritto: “Ci siamo conosciuti nel 2001, da allora fai parte della mia vita. Il 16 giugno 2012 ci siamo sposati ed ogni giorno che passa ti amo più del primo!!!!”. Oltre a quelli di migliaia e migliaia di fan, sono arrivati like e auguri anche dai vip. Come l’amica e collega Antonellina Clerici, che ha scritto, con un cuore e tanti smile: “Già 6 anni! Auguri”.
“Una ferita…”. Carlo Conti dice addio a L’Eredità, poi le parole struggenti per Frizzi. Pelle d’oca