Problemi in vista per Milly Carlucci e una concorrente di Ballando con le stelle, ovvero Bianca Guaccero. Infatti, quest’ultima non sarebbe sopportata praticamente da nessuno e dunque la conduttrice dovrà fare in modo che la situazione non degeneri e non ci siano troppe tensioni. Gli scontri rischiano di essere dietreo l’angolo, dopo quello che è emerso sul dietro le quinte del programma.
Infatti, la concorrente di Ballando con le stelle sarebbe finita nel mirino a causa del suo comportamento e anche per ciò che aveva già fatto prima di partecipare alla trasmissione di Rai1. Quindi, ci sarebbe parecchio malcontento e Milly dovrà provare a tenere a bada tutti gli altri per evitare scontri tremendi.
Leggi anche: “70mila euro per una serata”. La vip più discussa a Ballando con le stelle e ora fuori la cifra choc

Ballando con le stelle, concorrente nel mirino: caos dietro le quinte
Dunque, situazione che potrebbe diventare incandescente quella di Ballando con le stelle. Come riportato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, c’è una concorrente che non sarebbe gradita: “Dietro le quinte del programma del sabato sera di Rai Uno molti colleghi famosi non vedono di buon occhio lo spirito, a loro parere, eccessivamente agonistico“.

La protagonista in negativo di queste indiscrezioni è Bianca Guaccero, infatti la presentatrice è stata attaccata anche per un’altra ragione: “Hanno inoltre da ridire sul fatto che Bianca abbia già una solida preparazione nella danza. Tutti ricordano le sue esibizioni ballerine a Tale e Quale Show”.


E smepre Dandolo ha aggiunto che Ballando con le stelle potrebbe essere l’occasione giusta per Bianca Guaccero, affinché trovi la sua anima gemella.