Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La seconda puntata de “L’Isola dei famosi” in diretta con Caffeina

 

Ore 22.56: Anche la seconda partecipazione di Claudia Galanti all’Isola dei Famosi ha avuto vita breve. La showgirl ha perso allo scontro diretto con Jonàs Berami, attore de “Il segreto” ed ex tronista di “Uomini e Donne”. Claudia ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi,dove era andata per ritrovare se stessa dopo la morte della piccola Indila, terza figlia avuta dall’ex marito Arnaud Mimran, oggi compagno di Tamara Pisnoli. La Galanti aveva già partecipato all’edizione 2010 del reality, uscendo alla quarta puntata. Nel televoto di questa sera, Claudia ha perso con il 77% dei voti, una percentuale altissima se confrontata con quella che ha votato per far rimanere l’attore spagnolo.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Sono molti i personaggi famosi che hanno sostenuto Claudia nelle ultime ore. Una tra tutte è stata Belén Rodriguez, amica della paraguaiana. Poche ore fa la showgirl – che è in vacanza alle Maldive – ha postato su Facebook una foto dell’amica mentre abbraccia il piccolo Liam Elijah, a sottolinearne il lato materno. Ai suoi fan ha chiesto di votare per far rimanere in gioco l’amica. Prima di partire per l’Honduras aveva dichiarato di aver accettato di partecipare al reality per motivazioni economiche: il compenso legato al contratto da naufraga l’avrebbe aiutata a occuparsi materialmente dei suoi figli dopo la separazione da Mimran.

 

Ore 22.45: Alessia Marcuzzi spiega e ribadisce che non c’è la volontà di mostrare le nudità in onda durante il day -time per poi collegarsi e dare spazio alle storie di Paola e Andrea, in netto contrasto tra di loro, poi quella di Matteo, che sta vivendo un periodo di profonda crisi in questo momento su quell’isola. Stefania, la moglie di Matteo, è presente in studio per cercare di infondere coraggio a Matteo Cambi che sta vivendo malissimo a causa anche della sua esperienza in carcere, che lo ha condizionato molto e non riesce più a vivere in situazioni del genere: “Mi sento stremato e mi manca la mia famiglia, mi manca mia moglie e mi manca mia figlia”. Stefania interviene da studio: “Qui tifiamo tutti per te, devi essere forte per noi. Forza Matteo, devi farti forza. Lo sai che io sono orgogliosa di te e anche tua figlia lo è, qui a casa siamo tutti coccolati e stiamo bene, non devi preoccuparti. Sei davvero unico, accetto la tua scelta e sono vicino a te. Lo sai, per me è difficile essere qua ma voglio vedere il mio Matteo, quello che ho a casa”. L’idea di Matteo Cambi resta quella: “Ho deciso di ritirarmi dall’Isola dei Famosi”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 22.40: la Marcuzzi lancia un servizio dedicato ai nominati di questa settimana. Jonas Berami in questa settimana ha spiegato di aver capito subito che poteva essere tra i nominati perché sapeva di non essere ben visto soprattutto da Simona Ventura, che invece parteggia per Claudia Galanti. Jonas Berami spera di restare perché vuole vivere una reale esperienza da naufrago e nelle schede della settimana ritiene di essere più utile al gruppo. “Io so di poter essere utile al gruppo, sarò più utile di Claudia Galanti”. Si infervora lo scontro tra Simona Ventura e Jonas Berami. L’attore spagnolo pensa che Simona Ventura sia a capo di una “cupola” che ha intenzione di escludere Jonas Berami, ma SuperSimo si difende. “Io ho cercato solo di aiutare Jonas, non c’è mai stato un complotto alle sue spalle perché quando ho votato lui l’ho fatto convinta che nessuno l’avrebbe votato”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Alfonso Signorini da studio attacca la Ventura: “Tu sei una donna navigata e quando hai detto questa cosa, hai potuto condizionare il voto anche degli altri”. Anche Mara attacca: “Jonas ha detto: ‘Qui c’è la mafia’. Allora vorrei capire cosa vuol dire Jonas con questa parola, perché da noi la parola mafia è una parola forte”. Jonas Berami spiega che voleva intendere un complotto ai suoi danni, non voleva utilizzare la parola “mafia”. E Simona Ventura in confessionale: “Oggi abbiamo acceso il fuoco grazie a Claudia”. Grazie a Claudia?

Ore 22.25: Che cosa sono quei nastrini gialli sulle giacche di Alfonso Signorini e Mara Venier? Sulla rete in molti se lo stanno chiedendo, aspettando conferme da parte loro possiamo dire che i nastrini gialli vengono indossati di solito per solidarizzare nei confronti di gruppi di persone che stanno affrontando problemi sociali, umani o professionali. Nella storia recente, in Italia i nastrini sono stati indossati per solidarizzare nei confronti dei Marò prigionieri in India, Latorre e Girona.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 Ore 22.15: Caos all’Isola dei Famosi. Vi diciamo cosa è successo. Da mite egittologo a «Dio del fuoco». Così il sito dell’ Isola dei famosi ha ribattezzato Aristide Malnati, archeologo che da semi-sconosciuto sta diventando il personaggio più gustoso del reality di Canale 5, la faccia pudica del programma che denuda i vip e sta scandalizzando i media. Dio del fuoco perché Aristide detto «Mummy», amico fraterno di Alfonso Signorini e studioso di papiri, è stato il primo naufrago della storia ad essere riuscito ad accendere il fuoco il primo giorno dell’ Isola.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Lo ha fatto utilizzando i suoi occhiali come prisma, come lui stesso ha spiegato durante il confessionale, e mettendo a frutto la sua esperienza di scienziato. uida le operazioni di mantenimento. Aiutato da Claudia Galanti è riuscito a creare una piccola fiammella e a dirigere le operazioni di mantenimento soffiando sulla brace. Dopo aver acceso il fuoco Aristide, con Mercedesz e Jonás, va a pesca di ricci. Mercedesz lo teneva per un braccio, mentre lui rimaneva in bilico sugli scogli prendendosi in faccia delle piccole onde. Il suo tuffo dall’elicottero e la maglietta sporca di fango sono già leggenda, così come la sua fama di amante delle donne tragicamente non ricambiato. In pochi giorni ha conquistato l’ affetto del pubblico che adesso all’ Isola tifa per lui (soprattutto spera che riesca finalmente a «concludere») e ha fondato il TeamMummy. Ma poi c’è la svolta e l’eroe diventa piccolo piccolo…

(Continua a leggere dopo il twwe)

 

 

Viene trovato un accendino sull’isola e la produzione va su tutte le furie. Adesso i concorrenti sono sotto processo e si sta decidendo quali conseguenze dovranno subire. 

 

{loadposition intext}

”Ecco perché ho deciso di partecipare all’Isola dei Famosi”. Simona Ventura, da conduttrice a naufraga, si racconta poco prima della partenza. E, di sicuro, ne vedremo delle belle…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure