Maria De Filippi è al lavoro in vista della prossima stagione tv. E avrebbe in serbo un vero e proprio colpaccio per Amici 24, infatti avrebbe puntato su un cantante tanto discusso per rendere ancora più entusiasmante la prossima edizione del talent show di Canale 5. E prenderebbe il posto di un altro collega, che non dovrebbe più proseguire con la trasmissione.
Dunque, la conduttrice Maria De Filippi sta profondendo tutti i suoi sforzi anche e soprattutto per Amici 24. Col cantante in rampa di lancio. Tra l’altro, il suo nome non sarebbe legato a qualcosa che vedremo nelle prime settimane del programma Mediaset, ma ad un compito che gli verrebbe assegnato precisamente qualche mese dopo.
Leggi anche: “Entra un altro figlio d’arte”. Amici 24, Maria De Filippi ci ha preso gusto: ha papà e mamma vip
Maria De Filippi, ad Amici 24 in arrivo il cantante top: cosa farà
A dare questa notizia in anteprima su ciò che vorrebbe fare Maria De Filippi è stato il sito Anticipazioni Tv. Ad Amici 24 dovrebbe cambiare un giudice del serale, ovvero Michele Bravi. E ci sarebbe questo cantante top a sostituirlo. Non ci dovrebbero essere problemi invece per Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, che resterebbero al loro posto.
In sostituzione di Bravi, Maria De Filippi avrebbe deciso di fiondarsi su Fedez. Come ricordato da Anticipazioni Tv, il rapper milanese è stato chiamato spesso come giudice di alcune esibizioni degli allievi del programma. Ma adesso diventerebbe invece protagonista fisso nel serale, che ci sarà nel 2025.
Ovviamente si aspettano ulteriori conferme su Fedez, alle prese in questi mesi con tante voci di gossip grazie ai suoi tanti flirt con ragazze famose.