Il nome di Can Yaman è sulla bocca di tutti in questi giorni. Merito della presunta, ma ormai quasi certa, relazione sentimentale con la bellissima conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Nonostante lei pare abbia trascorso la notte di Capodanno con Zlatan Ibrahimovic, il rapporto con l’attore turco è subito decollato, a tal punto che ci sarebbero state ben cinque serate di sfrenata passione all’interno di un hotel di Roma. Eppure non tutti credono ancora a questa liaison.
C’è chi ha messo in giro voci che parlano di una montatura, di una finzione, portata avanti per far parlare di loro. E lo stesso Yaman ha reagito malamente qualche giorno fa, zittendo gli hater che lo stavano criticando. E nelle ultime ore ecco arrivare una doccia fredda per lui, una notizia che non avrà accolto sicuramente con favore. Purtroppo la decisione è stata ormai presa ed è costretto ad accettarla. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e cosa succederà in futuro. (Continua dopo la foto)

Stando a quanto deciso dai vertici di Mediaset, anche se la soap opera sta riscuotendo interesse del pubblico su Canale 5, ‘Daydreamer – Le ali del sogno’ non sarà più trasmesso giovedì 21 gennaio in prima serata. Da parte del Biscione è avvenuta la sua cancellazione dal palinsesto. Non sono stati comunicati i motivi che abbiano indotto a fare questa scelta, anche se stanno girando alcune indiscrezioni molto insistenti. A quanto pare, non ci sarebbe soddisfazione totale da parte di Mediaset. (Continua dopo la foto)

La scorsa puntata del 14 gennaio non ha raccolto ciò che ci si aspettava, quindi i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Per questo motivo, i vertici dell’emittente televisiva hanno preferito rinunciare alla messa in onda della soap opera con Can Yaman protagonista. Al posto di ‘Daydreamer’ spazio il 21 gennaio al film ‘L’ora legale’ dei comici Ficarra e Picone. Resta da capire se la soap opera turca ritornerà nel pomeriggio e se in futuro ci saranno ancora speranze per la prima serata. (Continua dopo la foto)


Intanto però sono uscite alcune anticipazioni sui prossimi appuntamenti con ‘Daydreamer- Le ali del sogno’. CeyCey darà tutto se stesso per permettere la pace tra Can e Sanem. Nonostante queste buone intenzioni, il legame non avrà miglioramenti. Divit e Aydin continueranno ad avere litigi, ma il loro amore non smetterà di cessare. Infine, Leyla avrà il coraggio di separarsi dalla Fikri Harika.