Brutta disavventura per uno degli attori emergenti più amati dal pubblico femminile. Stiamo parlando dell’attore, modello, nonché avvocato turco classe 1989 Can Yaman, protagonista del serial televisivo “Daydreamer – Le ali del sogno”.
Il caso è scoppiato negli ultimi giorni sui social dove i fans sono stati colti di sorpresa nel vedere il loro beniamino su di un letto d’ospedale. È stato lo stesso Can ad informare i suoi follower con alcune foto attraverso i suoi profili di quanto avvenuto sul set della serie che lo sta rendendo famoso, precisamente mentre si stava girando la 41esima puntata. Il momento cruciale è avvenuto dopo un’accesa discussione tra i due protagonisti. (Continua dopo la foto)
![can yaman ospedale broncopolmonite scena can yaman ospedale broncopolmonite scena](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/can-yaman-dayreamer.jpg?x95137)
La curiosità è stata svelata per prima da “Novella 2000” che ha riportato come l’attore avesse da poco finito di girare una delle scene più romantiche della serie: il bacio appassionato con la co-protagonista Sanem (interpretata da Demet Özdemir, ndr), suggello di una riappacificazione dopo una lite tra i due. Tutto è reso ancora più curioso dal fatto che in Turchia scene di questo genere sono molto rare. Ebbene Can avrebbe preso troppo freddo per girare la scena di notte, in giardino e per di più sotto l’acqua di alcuni irrigatori. Insomma la ricerca di una tale scenografia è costata cara al bell’attore di Istanbul. (Continua dopo la foto)
![can yaman ospedale broncopolmonite scena can yaman ospedale broncopolmonite scena](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/daydreamer.jpg?x95137)
Never seen a more beautiful patient in my life #CanYaman #Dzan #CanDivit pic.twitter.com/5f7oEPHsGU
— CanYaman’s_IQ 🏴 (@CanYamans_IQ) March 7, 2020
I have 😄#CanYaman#Dzan pic.twitter.com/lZkmpr7ktR
— PeachyMamma (@SuriPrachi) March 7, 2020
“Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”, con queste parole l’attore ha provato a sdrammatizzare, scherzando su quanto avvenuto sul set di Daydreamer. Un episodio sfortunato che, comunque, si è concluso con le dimissioni dall’ospedale dell’attore che è potuto tornare a casa in ottima salute. Dunque nessun pericolo per il proseguimento del serial trasmesso da Canale 5 che, tra l’altro, ha consentito a Can Yaman di aggiudicarsi numerosi premi in patria. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/can-yaman-ok.jpg?x95137)
Can, in Daydreamer, interpreta Can Divit, un carismatico fotografo e pubblicitario che, dopo diverse disavventure e colpi di scena, farà innamorare di sé la romantica e sognatrice Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. Proprio quando Sanem rivela a Can i suoi sentimenti i due si scambiano un bacio appassionato che viene interrotto dall’acqua degli irrigatori di casa Divit. Da qui il malessere, reale e non recitato, la febbre alta e il trasporto in ospedale. I fan erano tanto preoccupati da ipotizzare un possibile contagio da Covid, notizia però categoricamente smentita. I progetti futuri per Yaman parlano di una nuova serie televisiva “Bay Yanlis” in cui sarà fiancheggiato da Özge Gurel, già sua partner in Bitter Sweet.
Can Yaman: prima avvocato, poi la svolta da attore. Ecco quanto guadagna il sex symbol della tv