“Nel cast di The Couple ci sarà anche lei, la campionessa olimpionica”. Uscito adesso il nome bomba per il nuovo reality game di casa Mediaset al via il prossimo 7 aprile su Canale 5. Nell’ultima puntata di Mattino Cinque Federica Panicucci e Francesco Vecchi, prima di salutare il pubblico a casa e dare appuntamento a lunedì, sono tornati a parlare dell’attesissimo programma di Ilary Blasi. In questa occasione hanno anche colto la palla al balzo per lanciare uno spoiler sul cast.
Panicucci e Vecchi hanno rivelato che tra i concorrenti vedremo una delle più grandi protagoniste della storia dello sport italiano. Un vero colpo per Mediaset. Il nome in questione in realtà circolava da qualche giorno. E c’è chi già parla di lei come possibile vincitrice finale, visto che a quanto pare molte prove del gioco sono proprio prove di resistenza fisica. Si aggiunge ai nomi già noti di Jasmine Carrisi, con coppia con l’amico Pierangelo Greco e a quello di Manila Nazzaro, con il marito Stefano Oradei. La campionessa, invece, come rivelato poco fa, gareggerà insieme a sua sorella, con la quale c’è un legame fortissimo
Leggi anche: Manila Nazzaro e Stefano Oradei insieme in tv per annunciare la novità: ora è ufficiale

“C’è anche la campionessa”. The Couple, spoiler di Federica Panicucci sui concorrenti
Federica Panicucci ha svelato il nome della campionessa di pugilato Irma Testa con queste parole: “Ha 27 anni e ha iniziato la sua carriera a 12 anni per seguire la sorella, a 14 si trasferisce ad Assisi ed è l’inizio della sua brillante carriera… Bronzo ai Giochi Olimpici del 2020 a Tokyo (pesi leggeri. ndr), Oro mondiale nel 2013 in Bulgaria e miglior atleta nel 2015 a Taiwan…”. Federica Panicucci ha ricordato poi altre curiosità sulla carriera di Irma.E ha aggiunto: “La sua determinazione e coraggio sono stati di ispirazione per molti”.

Irma, come detto, farà coppia con sua sorella Lucia. Loro due sono molto legate. come sottolineato sempre da Panicucci: “Per Irma la sorella Lucia è come una seconda madre: Lucia ha rinunciato alla carriera per sostenere la famiglia quando Irma è stata convocata agli Europei, il sogno della sorella è diventato anche il suo. Nonostante i percorsi diversi non si sono mai separate”. “Bella questa sorellanza”, ha esclamato Vecchi. E ancora Panicucci: “Da vedere. Poi è un reality game e ci sono tante prove. L’affinità è fondamentale. ” Quest’ultima ha poi ricordato che nel programma condotto da Ilary Blasi c’è in palio ben 1 milione di euro.



In The Couple – Una vittoria per due i concorrenti, in coppia, dovranno affrontare prove fisiche e mentali, superare strategie e affrontare una convivenza forzata. Solo una coppia riuscirà a vincere, ma sarà il pubblico a decretare i vincitori. Tra i concorrenti del reality game condotto da Ilary Blasi anche Jasmine Carrisi che, ospite di Mattino Cinque News, ha rivelato che parteciperà insieme all’amico make-up artist Pierangelo Greco, e Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei che hanno parlato della loro partecipazione al programma ospiti di Pomeriggio Cinque.