Insolita decisione su Amici 24, proprio mentre il serale è ormai nel vivo. A partire dalla prossima puntata, il pubblico noterà che qualcosa di importante è cambiato improvvisamente. E tutti dovranno abituarsi a questa novità, che certamente entrerà nella storia del talent show.
Maria De Filippi sicuramente spiegherà tutto nei minimi dettagli, ma già nel daytime del 23 aprile i telespettatori hanno avuto l’opportunità di comprendere cosa stia succedendo ad Amici 24. Una decisione che coinvolge non solo gli allievi, ma anche i professori della scuola di Canale 5.
Leggi anche: “Quei pantaloni… Prezzo choc”. Amici 24, Maria De Filippi, nuovo stile e lusso estremo

Amici 24, la decisione sugli allievi e i professori
Durante il daytime di Amici 24, gli allievi Francesco, Nicolò e Trigno hanno deciso di fare una proposta ufficiale alla produzione. Ovvero la suddivisione in due delle squadre restanti. E alla fine gli autori, di comune accordo con gli insegnanti, hanno fatto una scelta davvero clamorosa.

I team capitanati da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini e da Deborah Lettieri e Anna Pettinelli si sono uniti, diventando una cosa sola. Quindi, questa squadra sarà composta da Francesco, Nicolò e Trigno. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi avranno sempre Chiara, Daniele, Antonia, Alessia e Jacopo.

Una situazione impensabile fino a poco tempo fa, ma che si è resa necessaria visto che c’era difficoltà nelle squadre di andare avanti con regolarità, avendo pochi allievi disponibili.