Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cambia tutto”. Affari tuoi, rivoluzione con Stefano De Martino: logo, pacchi, regole e Dottore

"Affari tuoi", cambia tutto con la conduzione di Stefano De Martino

Affari tuoi, è cosa nota che dalla prossima stagione ci sarà Stefano De Martino dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Ma no, questa non è l’unica novità della nuova edizione del gioco dei pacchi, amatissimo dal pubblico di Rai 1. Edizione nuovissima, perché cambia praticamente tutto. Intanto quando torna in onda il game show: la data di avvio è prevista per lunedì 2 settembre.

Ma i telespettatori si troveranno di fronte a un nuovo programma: un nuovo logo, un nuovo pacco e regole diverse. È stato proprio il nuovo padrone di casa, prontissimo all’esordio, a svelare queste curiosità al sito di Davide Maggio. Intanto, come anticipato, saranno diversi i simboli della trasmissione, ossia logo e pacco.

Leggi anche: “Non è più lui”. Raul, lo choc dopo Martina e dopo Temptation Island: come si è mostrato adesso

affari tuoi cambia tutto


Affari tuoi, cambia tutto con Stefano De Martino

Ad Affari tuoi rivedremo sicuramente la vecchia e iconica scatola celeste, chiusa da un laccio e sigillata con la ceralacca rossa. Solo lo scorso anno Amadeus aveva pensato a un taglio più moderno, ma ora sono cambiate nuovamente le cose, come vedete nella foto. I pacchi saranno però come sempre 20, in rappresentanza delle regioni d’Italia e con un valore da 0 a 300mila euro. Alcuni potrebbero però contenere degli oggetti e anche la posizione nel tabellone varierà di puntata in puntata.

affari tuoi cambia tutto

Nel momento in cui al termine della partita il concorrente vincerà un oggetto, questo sarà riconosciuto dalla Rai con un equivalente in gettoni d’oro. Per quanto riguarda le regole del gioco di Affari Tuoi, nel corso della partita il conduttore Stefano De Martino avrà modo di comunicare con il concorrente, mediante il Dottore, attraverso la scelta di due carte coperte: la prima nasconde “cambio”, mentre la seconda “offerta”.

affari tuoi cambia tutto
affari tuoi cambia tutto

Le carte verranno consegnare al conduttore a inizio partita, secretate e rese identiche, almeno all’apparenza, tra loro. Il gioco in sé resta quello di sempre così come la possibilità di concludere la partita alla Regione Fortunata, nel caso in cui il giocatore dovesse restare con due pacchi molto bassi. Ricordiamo che con la Regione Fortunata si possono arrivare a vincere 100mila euro al primo tentativo, 50mila al secondo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure