Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Caduta Libera”, nel bel mezzo della trasmissione, Gerry Scotti fa questa domanda imbarazzante e in studio cala il gelo. E il pubblico a casa si scatena. No, quel ”particolare” non è passato inosservato

 

Ai tempi del grande e indimenticato Mike Bongiorno, c’era una grande passione generale per i quiz. Praticamente Mike era il re dei quiz televisivi, amatissimi da tutti. Vi ricordate per esempio La ruota della fortuna? Certo che sì! C’era Paola Barale come valletta e Mike non faceva che fare battute su di lei (che si imbarazzava). Mike era anche famoso per le sue gaffe, alcune delle quali sono rimaste nella storia. Nessuno ha dimenticato il tormentone della signora Longari (‘’ahiaiai, signora Longari, mi è caduta sull’uccello…’’), tanto per dire. Ci fu, durante la trasmissione, una gaffe particolare e giovedì 18 febbraio 2016, quella gaffe è tornata alla mente di tutti…

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Intanto vi ricordiamo l’episodio de La ruota della fortuna: protagonista era il signor Giancarlo, storico concorrente del programma che si è aggiudicato la medaglia d’oro per quel che riguarda i momenti trash della televisione italiana. Il signor Giancarlo era stato chiamato a completare la soluzione a un quesito sulle Amazzoni. La soluzione era: “Vinsero battaglie grazie alla loro fuga”. Ma Giancarlo, forse per via di quel chiodo fisso che hanno gli uomini (almeno buona parte di essi), usò una sola vocale sbagliata e la fuga delle Amazzoni, per lui, fu la f…. (organo genitale femminile). Ovviamente questo fece morire dal ridere il pubblico (in studio e a casa) e anche Paola Barale. Mike Bongiorno, invece, si indignò.  Ma perché vi stiamo raccontando tutto questo? Perché nella puntata di giovedì 18 febbraio di Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti, è stato riproposto lo stesso quesito. Ovviamente il pubblico a casa, che si ricordava benissimo l’episodio de La ruota della fortuna, si è scatenato sui social. Tutti hanno chiamato in causa il signor Giancarlo. E tutti hanno pensato la stessa cosa: possibile che un professionista come Gerry Scotti (considerato l’erede di Mike Bongiorno) non si sia ricordato della domanda fatta a suo tempo da Mike? 

 

{loadposition intext}

Mistero al Tg5 delle 13: la giornalista conduce il notiziario, poi, d’improvviso ”scompare”. È accaduto tutto in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure