Incredibile colpo di scena a Uomini e Donne. Un protagonista è stato cacciato dal programma su indicazione diretta di Maria De Filippi. Sono state scoperte delle cose che non potevano passare inosservate e quindi la decisione finale è stata drastica. Il pubblico è rimasto sconvolto da queste anticipazioni, emerse dopo la registrazione dell’appuntamento.
A Uomini e Donne il protagonista in questione è stato cacciato dal dating show di Canale 5. SuperGuidaTv ha fornito tutti i dettagli, che hanno coinvolto anche un altro volto della trasmissione Mediaset. Un vero e proprio terremoto che certamente scombussolerà tutto. E ora i telespettatori non vedono l’ora di conoscere ogni singolo dettaglio.
Leggi anche: “Ti voglio aprire gli occhi, guarda”. Uomini e Donne, Tina tira fuori le immagini per incastrare la dama
Uomini e Donne, protagonista cacciato dal programma: chi è
Non si è trattato di una scelta presa alla leggera dal protagonista, che è proprio stato cacciato da Uomini e Donne. Stiamo parlando del tronista Alessio Pecorelli, vittima di alcune segnalazioni che sono arrivate alla redazione del programma. Infatti, sarebbe stato visto in alcuni locali e avrebbe fatto qualcosa che non è consentito dalla trasmissione.
Alcune ragazze avevano riferito che Alessio era stato avvistato in alcuni locali notturni assieme a ragazze. Stessa cosa avrebbe fatto anche il cavaliere del Trono Over, Mario Cusitore. Il tronista aveva rivelato di aver avvertito la redazione di aver fatto un’uscita, ma un collaboratore di Maria ha respinto le sue affermazioni visto che sapevano che sarebbe stato a cena dai genitori. Le corteggiatrici se ne sono andate, arrabbiate per l’accaduto, e la conduttrice lo ha invitato ad andare via.
Tutti si erano schierati contro Alessio, che non ha potuto far altro che accettare l’invito di Maria ed è tornato a casa, abbandonando la trasmissione.