Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cacciatela subito”. Grande Fratello, fatti gravi sotto gli occhi di concorrenti e pubblico

“Io ti spacco in due”. Grande Fratello, Yulia minaccia Jessica

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, andata in onda il 30 settembre 2024, si è consumata una delle discussioni più accese della stagione tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. La lite è scoppiata a causa di gelosie e incomprensioni legate alla figura di Giglio, un altro concorrente della casa, che sembra aver attirato l’attenzione di entrambe le donne. La tensione tra Jessica e Yulia era palpabile già durante la festa organizzata nel fine settimana. Jessica ha manifestato il suo nervosismo per la vicinanza tra Yulia e Giglio, accusando la modella di “girare attorno” al ragazzo.

>> “Non so se è morta o viva”. Grande Fratello, la triste confessione della concorrente sulla mamma

Durante una pausa pubblicitaria, le due hanno iniziato a scambiarsi insulti pesanti, con Jessica che ha esclamato frasi come “Mettiti la minigonna e vatti a fare un giro” e “disgraziata”, mentre Yulia ha risposto colpendo sul personale, tirando in ballo i disturbi alimentari di Jessica con commenti provocatori come “Vai a mangiare te”. Ma andiamo ad analizzare cosa si sono dette. Le due se le sono ‘date’’ di santa ragione e da una parte Jessica che definisce la collega “una disgraziata”, l’altra che invece rivela che la Morlacchi ha dei seri problemi alimentari.

“Io ti spacco in due”. Grande Fratello, Yulia minaccia Jessica


“Io ti spacco in due”. Grande Fratello, Yulia minaccia Jessica

Jessica ad un tratto dice: “Le parolacce le devi dire a tua sorella, hai capito bene? Vai a mangiare. Vai a prendere aria“. Yulia allora senza freni e cattivissima: “Vai a mangiare cosa? Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu. Ma che atteggiamento hai? Tu sei ignorate, una materialista del ca…o. Sei tu la disgraziata, guarda che faccia che fai. Apri la bocca per dargli aria, sei vergognosa come donna“. Dopo la puntata, tuttavia, la tensione non si è affievolita.

“Io ti spacco in due”. Grande Fratello, Yulia minaccia Jessica

Le due concorrenti hanno continuato a discutere anche quando le telecamere erano spente. Yulia ha dichiarato che se avesse incontrato Jessica fuori dalla casa, “l’avrebbe rotta in due“, evidenziando quanto fosse infuocata la situazione. “Se io fossi fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avrei già spaccata…L’avrei già rotta in due…. Si deve vergognare quella”.

“Io ti spacco in due”. Grande Fratello, Yulia minaccia Jessica

Non è finita per Yulia: “Parliamo peggio degli uomini… Non devo più cadere nelle sue provocazioni…”, ha specificato, confessando di essere probabilmente una violenta in altri contesti. E ancora Yulia: “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire…”. Chiaramente questo scambio di parole ha suscitato un acceso dibattito sui social media, dove molti fan del programma hanno preso posizione, schierandosi sia dalla parte di Jessica che da quella di Yulia. Ci saranno conseguenze? Intanto qualcuno chiede l’eliminazione immediata.

Leggi anche: “Datevi una calmata”. Grande Fratello, caos tra Beatrice e le Non è la Rai: “Fate delle cose là dentro…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004