Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quante ca**ate”. Alena Seredova torna a farsi sentire dopo il matrimonio di Buffon e Ilaria D’Amico

alena seredova alda d'eusanio dette ca**ate la volta buona

Alena Seredova, Alda D’Eusanio e quella frase che proprio non va giù. È successo di tutto nella puntata di oggi, venerdì 4 ottobre, quando l’ex moglie di Gianluigi Buffon ne ha dette quattro alla giornalista. Come tutti sanno il portierone della Nazionale oggi team manager degli azzurri si è appena risposato con Ilaria D’Amico. Quando ha conosciuto la giornalista sportiva, durante una cena di beneficenza, stava ancora con Alena.

Durante una delle ultime puntate Alda D’Eusanio aveva espresso la sua opinione sul tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico nei confronti della ormai ex moglie Alena Seredova. Che, per quei pochi che non lo sapessero, nel frattempo si è rifatta una vita al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi. Una frase che non è passata inosservata e che ha provocato l’immediata reazione della padrona di casa Caterina Balivo che si è subito dissociata.

Leggi anche: “Non sono felice di essere viva”. Alda D’Eusanio, le confessioni gelano il pubblico

alena seredova alda d'eusanio dette ca**ate la volta buona


Alena Seredova risponde a Alda D’Eusanio: “Ho sentito tante caz***”

Alda D’Eusanio, durante la puntata de La Volta Buona, ha affermato: “Se Buffon l’ha tradita anche Alena aveva le sue colpe“. Nella puntata odierna Caterina Balivo è tornata sull’argomento, imbeccando la sua ospite e ricordandole che le sue parole sono state riportate pure da Dagospia… A questo punto la giornalista ha spiegato: “Quando una coppia scoppia la responsabilità è di tutti e due. Poi Buffon non è mai stato uno sciupafemmine. Possibile che non ti sei accorta che si era innamorato di un’altra?”.

alena seredova alda d'eusanio dette ca**ate la volta buona

La conduttrice ha quindi mandato in onda una clip in cui la diretta interessata, Alena, risponde ad alcuni follower sulla questione: “Ognuno ha la sua opinione, poi in questo caso devo dire che ho sentito tante cazz*** negli ultimi anni e questa è sicuramente una valida. Non mi ha sconvolto“. Ma attenzione, il bello, come riportato da LaNostraTv, deve ancora arrivare.

Subito dopo Caterina Balivo ha dato ad Alda D’Eusanio la possibilità di replica e la giornalista ha chiarito: “Io nei confronti della Seredova esprimo tutta la più totale solidarietà“. E poi, provocando la reazione – ancora una volta – sbalordita della conduttrice ha rivelato la sua ‘ricetta’ per non rischiare di essere tradite, cioè come si comportava col marito: “Io lo controllavo sempre. Non dimenticavo mai di essere una femmina e quindi lo titillavo talmente tanto che nel momento in cui usciva di casa era già sazio“. Capito donne? Che ci vuole, su…

“Finalmente sposi”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, nozze da sogno tra oltre 200 ospiti: tanti vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004