Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ca**a dentro, l’ho bevuto”. Antonella Clerici sorpresa dall’ospite famosa: “Ma che schifo”

è sempre mezzogiorno bevuto caffè ca***

Momento “a little trash” a È sempre Mezzogiorno. Nella puntata di oggi, martedì 24 settembre, Antonella Clerici ha ospitato una famosa attrice e scrittrice. Ebbene, tra una chiacchiera e l’altra è uscito fuori pure un dettaglio, come dire?, non proprio per palati fini. Tra poco vi sveliamo tutto, ma intanto andiamo a conoscere meglio la 44enne nata a Firenze il 20 dicembre 1979.

Figlia unica, si è laureata con 110 e lode all’Università degli Studi di Firenze in Lettere. Muove i suoi primi passi nella recitazione al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino, diretto da Barbara Nativi. I suoi primi spettacoli sono “Noccioline”, testo di Fausto Paravidino e “Faccia da comico”, che va in scena al Teatro Ambra Jovinelli di Roma (direzione artistica di una certa Serena Dandini). Ha recitato in tantissimi film per tv e cinema.

Leggi anche: Chi è Chiara Francini: età, altezza, peso e fidanzato famoso

è sempre mezzogiorno bevuto caffè ca***


Chiara Francini rivela: “Ho bevuto caffé con la ca*** degli uccelli…”

Recentemente Chiara Francini, è lei la protagonista, ha recitato, tra gli altri, in “Pare Parecchio Parigi”, l’ultima commedia di Leonardo Pieraccioni. Presto la vedremo nel nuovo film “Coppia aperta quasi spalancata”, tratto dall’omonima commedia teatrale del 1983. L’ospitata è durata, ovviamente, diversi minuti e Antonella Clerici ha avuto modo di parlare di tanti argomenti, non solo professionali, con l’attrice.

è sempre mezzogiorno bevuto caffè ca***

Ad un certo punto Antonella Clerici le ha chiesto: “Qual è la cosa più strana che hai mai mangiato?”. E Chiara Francini ha prontamente risposto: “In realtà è una cosa che ho bevuto… Una volta a Bali ho bevuto del caffè fatto con la cac*a degli uccelli”. Di fronte a questa dichiarazione la padrona di casa è rimasta letteralmente senza parole (e che espressione sul suo viso!).

Antonella Clerici ha quindi domandato: “Faceva schifo?” e Chiara ha risposto “Non mi ricordo, mi sembra di averlo assaggiato solo un attimo. Comunque forse non erano uccelli ma altri animali. Facevano fermentare il tutto, perciò era molto pregiato”. La conduttrice di È sempre mezzogiorno non se l’è sentita di scendere in ulteriori dettagli e alla fine ha chiuso il discorso e introdotto il gioco del bonsai. E voi invece, qual’ è la cosa più assurda che avete mangiato?

“Ho detto no”. Federica Sciarelli, netto rifiuto al programma Rai: “Per la mia credibilità”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004