Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”C’è un posto dove fare l’amore senza essere spiati…”. Un mese nella Casa e i vip fremono: l’astinenza inizia a farsi sentire, i discorsi si fanno piccanti e l’atmosfera si surriscalda. A parlare è proprio ”lei’… E ora?

 

Un mese nella Casa e l’astinenza comincia a farsi sentire. Astinenza da sesso, ovvio. I vip rimasti ancora in gioco al Grande Fratello Vip, che ormai hanno raggiunto un altissimo livello di confidenza, si lasciano andare anche a confessioni piccanti e l’atmosfera si fa sempre più bollente tra quelle quattro mura dove niente, parole e gesti, passano inosservati all’occhio della produzione. La prima a lasciarsi andare è stata Valeria Marini, reduce da una settimana di coccole ed effusioni con quello che è già stato soprannominato il playboy della Casa: Stefano Bettarini. Come i telespettatori ricorderanno bene, una notte i due si sono anche chiusi in bagno insieme, solleticando così la curiosità morbosa di pubblico e coinquilini ma il mistero su cosa fosse successo dentro quella toilette è stato spiegato in puntata e si è rivelato tutto fuorché hot: Valeria stava controllando un brufolo sul corpo di Stefano.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma sempre Valeria, si diceva, qualche giorno fa ha ammesso di fronte altri compagni di avere un bisogno disperato di fare l’amore e ha quindi dato il via a una serie di discorsi intimi, culminati nella rivelazione delle rivelazioni di una delle famose presenti in Casa che, parole sue, avrebbe trovato un posto segreto dove consumare un rapporto sessuale senza essere ripresi dalle telecamere. Ne approfitterà presto qualcuno o magari proprio lei?

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

A scoprire l’alcova è stata Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro che non ha mai nascosto di essere attratta da Bettarini. Tra i due, però, c’è stato solo un bacio a stampo per gioco. Proprio come è accaduto a Mariana Rodriguez, cui l’ex calciatore ha rubato un bacio in bocca e che ora se la deve vedere con la gelosia di Valeria, vicinissima a Bettarini. Tornando ai discorsi piccanti, Antonella Mosetti ha precisato che senza amore e passione difficilmente riesce a lasciarsi andare, mentre Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un’importante sfida anche sotto quest’aspetto. Chissà se nelle prossime settimane qualcuno passerà dalle parole ai fatti. Magari approfittando di questo posto segreto che la Macari dice di aver scovato.

Potrebbe anche interessarti: “Il mio dolore grande…”. Vip in vena di confidenze al Grande Fratello. Dopo più di un mese nella Casa crolla anche la Freddi: lacrime, singhiozzi e quella confessione privatissima a Damante che tenta invano di consolarla. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure