Ad aprire la nona puntata di “C’è posta per te” tocca a Paolo Bonolis. Con lui entra anche il giovane Roberto che ha chiamato il programma per il fratello Carlo e per la madre Maria. Il fratello si chiama Carlo come omaggio a Carlotta che accompagnava Bonolis alla conduzione di Bim, Bum, Bam, pensate! Roberto vuole assicurare al fratello che non litigherà mai con lui e ringraziare la madre che fa tanto per lui e chiederle se è felice. Il padre è morto durante le vigilia di Natale del 2014 per via di un infarto. A 50 anni aveva perso il lavoro e ciò aveva reso difficile la situazione per la famiglia. A settembre del 2014 era stato riassunto. Purtroppo, però, a dicembre se n’era andato all’improvviso. Maria e Carlo hanno accettato l’invito. Vedendo il figlio Roberto, la signora si è commossa.
(Continua a leggere dopo il post)
“Sei sempre con noi” ?
Pubblicato da C’è Posta Per Te su Sabato 12 marzo 2016
Raggiunto l’esterno dello studio, il giovane ha fatto volare delle lanterne. Poi Maria De Filippi ha letto una lettera da parte di Roberto, nella quale spiegava che senza di loro non si alzerebbe nemmeno la mattina. Dopo la morte del padre, la presenza della madre e del fratello è stata essenziale per superare il trauma. Una bimba, poi, ha ricordato la storia d’amore tra Maria e Massimo. Roberto, tra le lacrime, ha spiegato che farebbe di tutto per la madre e ciò ha commosso ancora di più Maria che si è sciolta in lacrime. Hanno ricordato insieme il padre Massimo, come fosse orgoglioso del suo lavoro e come fosse contento quando vedeva la famiglia mangiare con gusto. La crisi, purtroppo, aveva cambiato tutto. E poi…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/0-bonolis.jpg?x95137)
Poi Paolo Bonolis scende la scalinata, abbraccia Maria e Carlo e aggiunge: “È stata una storia bella, siete delle persone per bene. Avete vissuto una vita difficile, ma con il valore del sentimento e della famiglia. È facile fare quelli per bene quando si hanno i soldi, invece voi non avete cercato scorciatoie, avete vissuto con la ricchezza dei valori”. Ha regalato loro un bonsai e un annaffiatoio spiegando: “Qui dentro troverete qualcosa per star meglio voi e il bonsai”.
{loadposition intext}