Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’è posta per te, dopo la pausa sanremese torna in tv con una grande sorpresa (e un gradito ritorno)

 

Dopo la pausa sanremese riparte C’è posta per te. Nello studio, ospiti di Maria De Filippi, tornerà l’amato dottor Chepard di Gery’s Anatomy. Un ritorno molto gradito, quello dell’attore, che già due anni fa aveva partecipato al programma di Canale 5. 

A fargli compagnia, nella puntata di sabato 20 febbraio (l’appuntamento è sempre alle 21.10), ci saranno anche Luciana Littizzetto, che consegnerà la posta alla showgirl argentina Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi ha postato una foto che la ritrae insieme alla comica e alla padrona di casa.

‘’Di male in peggio!!!!! Sono riuscita a farli fare un selfie ad occhi chiusi!!!!! , ma a Maria sembra che la stiano arrestando!!!!! Arriva las manos!!!!!! Se volete unirvi a Maria, Luciana e Belén vi aspettiamo sabato 20 febbraio alle 21.10 su Canale 5’’, ha scritto Belen dando appuntamento ai fan.

(Continua a leggere dopo la foto)


“C’è Posta per Te” torna con la sesta puntata sul piccolo schermo dopo la pausa del Festival di Sanremo, come sempre mettendo al centro le storie e i sentimenti della gente comune. Proprio una di queste storie vedrà  Patrick Dempsey, che sarà nuovamente in studio, due anni dopo la prima partecipazione. La star, che presto sarà al cinema con il nuovo capitolo della saga di “Bridget Jones”, in passato è stato anche ospite ad “Amici” in qualità di giurato. 

Anche per Luciana Littizzetto si tratta di un ritorno. La conduttrice ha già partecipato al programma in una indimenticabile puntata con Barbara d’Urso.

{loadposition intext}

“Crepa!”, rissa (tristissima) in scena a ‘C’è posta per te’: voleva ricongiungersi col padre, ma poi arriva lei e… Ecco il video che sta facendo impazzire il web

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure