Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Buttato a terra e picchiato”. Paura per lo storico inviato delle Iene. Una brutta aggressione durante un servizio. Tutti indignati perché sono stati proprio loro…

Botte e insulti a Radio Maria. Sì, avete capito bene, a Radio Maria. “Ci hanno picchiato in questo posto, sotto la Madonna da cui prende il nome”, così urla l’operatore delle ‘Iene’ malmenato. La troupe è stata aggredita nel cortile della sede di Radio Maria a Erba (Como), dopo aver tentato inutilmente di parlare con il direttore dell’emittente Don Livio Fanzaga. Lo riferisce una nota delle Reti Mediaset. “In queste ultime settimane Don Livio Fanzaga” – riferisce la nota – “si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà e anche in merito alla partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo”.

(continua dopo il video)

L’inviato Mauro Casciari, nelle vesti dell’artista britannico, ha raggiunto la sede di Radio Maria per provare a parlare con il parroco. Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, durante un incontro aperto al pubblico, “la troupe” – riferisce la nota – “ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra”. Le immagini parlano da sé  e sono raccapriccianti. 

{loadposition intext}

“Le Iene”, sicuro che va tutto bene? La brutta notizia arriva subito dopo l’ultima diretta. Ecco cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure