Due giorni fa, Renée Taylor, che tutti noi conosciamo come la stravagante Zia Assunta de La Tata, ha festeggiato il suo compleanno. Sono passati 21 anni da quando Francesca, venditrice porta a porta di cosmetici, fece il suo ingresso nella tv italiana e, insieme a zia Assunta Iannantuono e zia Yetta, conquistò il cuore della famiglia Sheffield. Ora, a distanza di 17 anni dall’ultima puntata andata in onda de La Tata, l’attrice protagonista Fran Drescher ha invitato a casa tutto il cast per festeggiare l’83esimo compleanno di zia Assunta, nata a New York il 19 marzo 1933.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La sit è andata in onda con successo per sei stagioni, ricevendo ben 11 nomination agli Emmy e diventando un vero e proprio cult per milioni di telespettatori in tutto il mondo. La protagonista assoluta della serie, interpretata dall’attrice Fran Drescher, è Francesca, una simpatica trentacinquenne originaria di Frosinone nella versione italiana (ebrea del Queens nella versione originale) con look stravagante e tacchi a spillo che si trova catapultata a Manhattan in una villa dell’alta borghesia di New York a fare da tata a tre ragazzi adolescenti orfani di madre, con un padre produttore che la fa innamorare.
Le immagini sono state pubblicate proprio dal Signor Sheffield, che dal suo profilo Facebook ha scritto “Una serata con mia ‘suocera’! Tanti auguri Renée” e ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni nostalgici scatti che lo vedono abbracciato alla sua amata Francesca.
Per guardare la reunion del cast clicca su next