Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera su Le Iene. È successo tutto quando Nicola Savino ha annunciato il tanto atteso servizio su Nadia Toffa. Sul web pubblico su tutte le furie e valanga di insulti

 

Bufera su Le Iene, dopo che ieri sera, in apertura di puntata, era stato annunciato un servizio sulle condizioni di Nadia Toffa. Servizio che effettivamente è andato in onda, ma molto tempo dopo. Un gesto dietro a cui molti telespettatori hanno visto la volontà di “lucrare” sulla Iena che il pubblico ha dimostrato di amare molto. L’insulto più gettonato è stato “sciacalli”, per sottolineare come Nicola Savino e co. Abbiano annunciato e poi rimandato il video per tenere alto lo share. Questioni televisive si direbbe. Nadia, da parte sua, ha scritto su Instagram: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi”. E i fan non le hanno fatto mancare il loro appoggio: “Ciao Nadia sono felice di rivederti con il tuo classico sorriso e la tua immensa bellezza” e ancora: “Grande Nadia vedrai sarai più forte ancora ti voglio fare tant i auguri di buon Natale ed è vero sempre più tosta mi raccomando…mm”. Ma qualcuno ha qualcosa da dirle: “Anche io ho pregato per lei! Sono contentissima stia meglio! Davvero! – scrive un’utente – Però francamente questo suo modo da cartoneanimato di affrontare tutto….non mi piace…. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

a me lei non è mai piaciuta molto televisivamente e professionalmente…la vedo un’ossessionata da notizia, quando intervista persone nei.servizi, ha sempre quell’aria affamata, quegli occhi che fanno.su e giù guardando il viso delle persone, quel parlare rincalzando sempre…mi urta! E nemmeno io ho gradito questo mistero “eh devo fermarmi un attimo ecco che ho avuto”… ma dai.su! Cosi fai capire che sei solo svenuta per stress!”

Ti potrebbe interessare Nadia Toffa, la notizia tanto attesa è arrivata. “Mi sento il cuore esplodere per tutto l’amore che mi avete mostrato”. Manca ancora poco e finalmente tutti quelli che hanno tenuto il fiato sospeso per le sorti della “Iena” più amata potranno riabbracciarla. Ecco cosa sta per succedere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure