Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un altro!”. Il Boss delle torte, che trasformazione! Ecco il ‘nuovo’ Buddy Valastro

 

È conosciuto come il Boss delle Torte: è Buddy Valastro, il pasticciere e personaggio televisivo italo americano che è diventato famoso per le sue creazioni che prendono vita nel negozio-laboratorio Carlo’s Bakery Shop aperto nel 1994. Il Boss delle Torte è anche il titolo del seguitissimo reality show incentrato sull’attività della famiglia Valastro, che è di origini siciliane e pugliesi e che è specializzata nella confezione di torte scenografiche per ogni occasione. Il set è collocato a Hoboken, in New Jersey e, da quando va in onda lo show, è diventato meta di migliaia di turisti ogni anno. Grazie allo show (in Italia trasmesso su RealTime) e ovviamente al suo talento, Buddy ha aperto altri diciassette punti vendita sparsi negli Stati Uniti. Ha iniziato a lavorare in pasticceria quando aveva solo 11 anni e a 17, quando ha perso suo padre, Buddy è passato da semplice dipendente a capo. Ha preso in mano le redini dell’azienda che tuttora gestisce insieme alla sua famiglia. Lì, infatti, lavorano anche le sue sorelle, Mary, Grace, Madeline e Lisa. (Continua dopo la foto)



E fino allo scorso anno c’era anche mamma Mary tra i pilastri del Carlo’s Bakery Shop. Se ne è andata a 69 anni: dal 2014 soffriva di Sla. Ad annunciare la sua scomparsa, proprio il figlio Buddy che, sui social, ha informato i suoi fan: “È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la Sla è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando con mio padre in questo momento”. (Continua dopo la foto)

Anni fa, come detto, Buddy è entrato nel cuore dei telespettatori, molti dei quali non rinunciano a fare un salto nel suo laboratorio se in visita a New York. Ma quello che si è ‘materializzato’ sui social l’altro giorno sembra un altro Buddy, hanno notato in molti. Che figurino nella nuova foto con la moglie Lisa! Il pasticciere più famoso degli Stati Uniti ha perso parecchi chili! Non ha rivelato quanti ai suoi oltre 2 milioni di follower, ma ha spiegato ‘come’. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
In un recentissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Buddy mostra i risultati della dieta e svela anche il programma (‘Optavia program’) per perdere peso che ha seguito, sottolineando anche che non è stato pagato per pubblicizzarlo, che ogni fisico è diverso e anche che è molto soddisfatto del risultato. Risultato in tempi record se si mette a confronto il ‘nuovo’ Buddy con quello che l’11 maggio scorso partecipava a un evento a Las Vegas (la foto è quella in cui sfoggia un completo blu).

Una settimana fa se ne andava Mary, la mamma di Buddy Valastro. Oggi, dopo l’annuncio della grave perdita, il Boss delle Torte torna sui social: cosa è accaduto nella pasticceria più famosa della tv. I fan, ovvio, hanno preso d’assalto ‘quel’ post


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure