Sono stati insieme un anno appena, ma, tra loro, l’amore era enorme. Lo hanno capito subito. Perché è così che funziona l’amore: ti travolge, ti stravolge e non ti dà spiegazioni. Nessuna. Così ha fatto anche con loro che hanno capito di essere anime gemelle. E hanno capito che sarebbe stato inutile aspettare ulteriormente. Così si sono sposati. In segreto, in Russia. Non lo hanno detto a nessuno, nemmeno agli amici più cari forse perché sono tra i pochi che ancora credono che l’amore non vada sbandierato a destra e a sinistra. Bravi. Poi, però, il segreto del matrimonio è trapelato. Ed è trapelato anche un altro grande segreto tra loro: cioè una nuova vita che sta crescendo nella pancia di lei. Sportivi, belli, innamorati, affiatati, sono senza dubbio una delle coppie più belle in circolazione.
Parliamo di Aldo Montano, 37 anni, e Olga Plachina, 19 che hanno fatto la loro prima uscita pubblica dopo il matrimonio al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels&Resorts.
(Continua a leggere dopo la foto)

Probabilmente lo ricordano tutti ma, per chi lo avesse dimenticato o non lo avesse mai saputo, Aldo Montano è stato fidanzato per 8 anni con Antonella Mosetti, la showgirl che ha esordito a Non è la Rai e che è attualmente chiusa insieme alla figlia Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente la Mosetti non sa nulla di quel che è accaduto fuori e forse è meglio così.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Come reagirebbe la bella Antonella nel sapere che l’uomo con il quale per anni ha condiviso la vita non solo si è sposato ma sta anche per diventare papà? Nel frattempo che Montano corona i suoi sogni, nella casa, proprio la Mosetti fa dichiarazioni spiazzanti.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Giulia? Se stavo fuori l’avrei uccisa”, ha detto riferendosi a Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante. La De Lellis, ovviamente, ha reagito immediatamente: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora dovrò agire per vie legali”.