Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Arena dei Fichi d’India torna sui social: la foto che fa felici i fan

Sei anni fa, durante la registrazione di una puntata di Zelig, un ictus ha colpito Bruno Arena dei Fichi d’India, il comico che faceva coppia con Max Cavallari. Era il 17 gennaio 2013. Dopo l’aneurisma cerebrale, Bruno ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione lontano dalle scene. Le sue condizioni di salute sono progressivamente migliorate e anche se il comico e attore si è allontanato dal mondo dei riflettori, ancora oggi sono in tanti a seguirlo con affetto e a fare il tifo per lui.

I fan non l’hanno mai dimenticato. Così come non potrà certo mai dimenticarlo l’amico di sempre, Max Cavallari, che è stato la sua spalla per oltre 25 anni. Nel 2014, a un anno dal malore che costrinse Bruno a una lunga e faticosa riabilitazione, Max gli dedicò un lungo e commovente messaggio via social. (Continua dopo la foto)


“Quello che abbiamo fatto e vissuto in 25 anni lo sappiamo solo noi, noi altri soli – scriveva Max – Io a volte scrivo noi altri soli, ma sai quanta gente ti vuole e ci vuole bene veramente. Un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu. Questa cosa e la più bella del mondo, non c’è prezzo al calore degli amici! Sono convinto che ce la farai, è troppo il calore, l’amore, il karma, le preghiere”. (Continua dopo la foto)

Bruno Arena continua a essere circondato dall’affetto della moglie Rosy, del figlio e degli amici di sempre, ma come detto anche quello dei suoi tanti fan. L’ultima dimostrazione è arrivata ora, ancora via social. Non si contano, infatti, i cuoricini e i messaggi lasciati sotto alla nuova foto che ritrae Bruno a oltre 6 anni da quel maledetto ictus che l’ha colto mentre stava registrando Zelig. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥂 è sempre bello stare in tua compagnia 🥂 ti voglio bene amico mio ⭐️ #friends #amici #amicizia #bruno

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official) in data:

{loadposition intext}
È Paolo Belli a condividere il nuovo scatto di Bruno Arena, un selfie tra amici in quello che sembra proprio un ristorante. “È sempre bello stare in tua compagnia. Ti voglio bene amico mio”, ha scritto nella didascalia il volto di Ballando con le Stelle. E i follower sono stati felicissimi di rivedere il comico dopo diverso tempo: “Che bello rivederti”, “Un grande abbraccio Bruno! Siete meravigliosi”, “Sei proprio una bella persona”, si legge tra i tanti messaggi.

Sotto la doccia: così “bollente” Ida Platano di Uomini e Donne non si era mai vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure