Tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di omicidio delle modelle Christy Giles, 24 anni, e Hilda Marcela Cabrales-Arzola, 26 anni. Le due ragazze erano amiche e sono state trovate senza vita davanti a un ospedale di Los Angeles il mese scorso nel sud della California, ha confermato la polizia di Los Angeles a TheWrap.
La polizia ha spiegato che con molta probabilità alle vittime siano state somministrate droghe e siano andate in overdose in una residenza sull’isolato 8600 di Olympic Boulevard a Los Angeles. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso una Toyota Prius nera senza targa con a bordo tre uomini col volto coperto che hanno lasciato le ragazze al Southern California Hospital di Culver City.
Dopo le indagini la polizia è risalita alla presunta identità degli uomini. Si tratta di Brandt Osborn 42 anni, David Pearce, 37 anni, e Michael Ansbach, 47 anni. Secondo il New York Post, l’attore Brandt Osborn è stato preso in custodia sul set di “NCIS: Los Angeles” a Hollywood mercoledì pomeriggio, vicino a Hollywood Boulevard e Vine Street.
L’attore Bradt Osborn è stato registrato come complice di omicidio colposo, con cauzione fissata a 100.000 dollari. Anche gli altri due uomini avevano legami con l’industria dello spettacolo. David Pearce, 37 anni, è trattenuto su cauzione di $ 1 milione. Il terzo uomo è Michael Ansbach, 47 anni, è un direttore della fotografia e anche per lui è stata fissata una cauzione 100.000 dollari.
Gli arresti degli uomini sono seguiti alla morte a novembre di Christy Giles, modella e aspirante attrice di 24 anni, e della sua amica Hilda Marcela Cabrales-Arzola, 26 anni. Il marito di Christy Giles, Jan Cilliers, ha detto al New York Post che sua moglie e Cabrales-Arzola hanno incontrato gli uomini a una festa a East Los Angeles e il gruppo è tornato nell’appartamento di Pearce a West LA.