Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso colpita e affondata. La regina di Domenica Live attaccata senza pietà dalla sua rivale, una da cui non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Parole grosse che asfaltano Carmelita. La frase (pesante) che accende la polemica

 

Ogni settimana si sfidano in una battaglia all’ultimo ascolto, sono le due rivali della domenica e rappresentano due diversi modi di fare tv. Da una parte Chiara Francini, pupilla di Pippo Baudo e padrona di casa a Domenica in, dall’altra l’esuberante Barbara D’Urso alla testa di Domenica Live. La giovane attrice toscana con questo arrivo sul piccolo schermo si sta mostrando in una veste nuova, visto che comunque la conosciamo da tempo. Una lunga gavetta tra cinema e teatro e 40 film e fiction in tutto, un passato da compagna al liceo di Matteo Renzi che, spesso, getta ombre sul suo presente televisivo che, a dispetto di quanto si possa pensare, è tutto strameritato. Si parla di questo e di altro nell’intervista, bella, che Candida Morvillo ha realizzato per il Corriere della Sera. La Francini spiega come è arrivata a Rai 1: “Ho conosciuto Pippo Baudo a Le Invasione Barbariche, da Daria Bignardi. Era stato intervistato prima di me, ma si è fermato, è stato in onda con noi, si è steso ai miei piedi, ha fatto il sirenetto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi il signore indiscusso della televisione ha deciso di chiamarla: “Mi ha chiamato per Domenica In. Un provino con canzone. Non essendo una cantante, non ho portato spartito né base. Ho cantato a cappella. Lui è impazzito, ha fatto commenti sugli armonici o qualcosa del genere, a me incomprensibili”. Chiara ha parlato anche del confronto con la D’Urso, lanciando una bella stoccata: “Pippo Baudo sta rialfabetizzando la tv”. Oltre ad aggiungere che gli altri canali appaiono come una “specie di telenovela a puntate sulla vita di Gina Lollobrigida”.

(Continua a leggere dopo le foto)

L’attrice valorizza il lavoro del suo mentore: “Mette la lirica alla domenica pomeriggio, con l’arte, il teatro, non vuole politica e gossip. Io, la domenica, butto un occhio su un’altra rete e mi chiedo che cos’è quella specie di telenovela a puntate sulla vita di Gina Lollobrigida”. Insomma la sua opinione sull’offerta televisva delle altre reti appare lampante, come evidente sembra il riferimento a Domenica Live. Chiara, nell’intervista ha anche parlato della sua vita privata e dell’amore con Frederick Lundqvist: “Frederick è schivo. E ci tiene a lasciarmi la scena. Ha un’intelligenza rara. Se sono arrivata da qualche parte, lo devo a lui. Mi ha lasciata libera di esprimermi”. 

Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure