Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tripudio di forme, vestiti pochi: le ‘bonas’ di Avanti un altro tutte insieme. “Da sentirsi male”

Stavolta ciò che è stato proposto su Instagram ha davvero rischiato di far venire un infarto ai follower. Grandi protagoniste delle scorse ore sono state quattro ragazze, le cosiddette ‘bonas’ del programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’. Stiamo parlando di Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri, le quali si sono unite per dar vita ad uno spettacolo quasi senza precedenti.

Sul profilo ufficiale di Sara si sono rese protagoniste di un balletto super sexy, non solo per gli splendidi ed inimitabili movimenti del corpo. Ma anche per l’outfit scelto per l’occasione. Il video ‘bollente’ è stato creato grazie alla celebre app ‘Tik Tok’. Le giovani si sono presentate in una veste davvero speciale. (Continua dopo la foto)


Hanno ballato indossando esclusivamente un pantalone ed un reggiseno. Un video davvero intimo che i follower hanno apprezzato non poco. Questa la didascalia scelta dalla ‘bonas’ Croce: “Io, loro e la coordinazione. Almeno i capelli potevamo scioglierli…”, ha scritto taggando le altre tre amiche. (Continua dopo la foto)

Sono tutte e quattro molto famose. Sara Croce in particolare è ritenuta l’ex spasimante di Andrea Damante, infatti l’estate scorsa si è parlato molto di una possibile relazione sentimentale tra i due; Francesca Brambilla sarebbe stata colei che ha fatto interrompere la liaison tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni; Laura Cremaschi è finita al cento dell’attenzione mediatica per lo scherzo perpetrato ai danni di Francesco Facchinetti. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io, loro e la coordinazione..😂😂 @cremaschina @francescabrambilla @missclaudiaruggeri (@missclaudiaruggeri almeno i capelli potevamo scioglierli..😂)

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

In pochissimo tempo il video ha ottenuto quasi 115 mila like ed una marea di commenti. “Mamma mia”, “Siete tutte e quattro bellissime”, “Siete bellissime”, “Siete super coordinate”, “Mado, cos’è, il paradiso?”, “Ma è legale questa cosa?”, hanno pubblicato alcuni degli utenti che hanno osannato il post. L’autrice dello stesso, Sara Croce, è una modella classe 1998 nata a Garlasco, un paese in provincia di Pavia. La ragazza ed Andrea Damante sarebbero stati beccati l’estate scorsa in Versilia, dove si sarebbero scambiato un bel bacio. All’inizio si era pensato che tra i due non ci fosse soltanto un breve flirt, ma qualcosa in più. Invece poi la scintilla è terminata e lei è ritornata ad essere single. Curiosità: è una grande tifosa del Milan, ha la passione nei confronti dell’equitazione, si definisce una fitness addicted ed è stata spesso paragonata ad Eva Kant e Eva Herzigova.

“Ma beccata!”. Maria De Filippi finora lo aveva nascosto. Un grande segreto che ora sono riusciti a svelare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure