Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba sul Grande Fratello Vip: Pamela Prati viene eliminata dal programma ma, poco dopo, viene fuori tutta la verità sul suo comportamento. Qualcosa da aggiungere?

 

Lunedì 10 ottobre è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Anche nella quinta puntata, come nella quarta, il televoto era stato annullato dalla produzione che aveva già deciso chi sarebbe uscito dalla casa. Il dubbio era se sarebbe stata eliminata Antonella Mosetti che aveva parlato in modo irrispettoso di Giulia De Lellis (”L’avrei uccisa”) o Pamela Prati che, entrata nella casa con uno spirito diverso, aveva smesso di ”giocare” e, soprattutto, di rispettare le regole del gioco. Oltre ad aver tentato di evadere dalla casa, parlava senza microfono e si rifiutava di andare in confessionale anche quando la convocavano. Per questo la produzione si sarebbe spazientita e avrebbe deciso di mandarla via. E di farle interrompere il gioco. Così è stato. Nella puntata di lunedì è stata proprio la ex diva del Bagaglino a essere eliminata.  

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ma la Prati, lungi dall’immaginarsi che il suo destino sarebbe stato quello, non ha preso bene affatto la decisione della produzione. Quando Ilary ha annunciato a Pamela che sarebbe stata eliminata, quest’ultima si è incupita e ha iniziato a manifestare molto nervosismo. Nervosismo che si è placato quando è arrivata in studio. E questo, se avete seguito la puntata, lo sapete già. Ma è quel che non sapete che è la vera ”bomba”. 

 {loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Il retroscena bomba arriva da Alberto Dandolo su “Dagospia”: “Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito qualche giorno fa – si legge – La ‘divina’ ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha persino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della ‘casa-prigione’ di Cinecittà. Una volta appurato che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet (l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato, con largo anticipo rispetto alla diretta serale e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E continua: “Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza:  la diva’ si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata. La frasi cult: ‘Chiamatemi un taxi’, ‘Qualcuno porti fuori le mie valige!’. Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanculare in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo cazzate….”. Insomma, era tutta una finta? “Ah, saperlo”, direbbe qualcuno…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, fuori Pamela Prati per aver violato le regole del gioco. Ma quando arriva in studio per spiegare, la showgirl rivela un ‘segreto’ sul suo passato che gela tutti, Blasi compresa. E Signorini? Con lui sono scintille… Cosa è successo

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure