Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba su X-Factor, il concorrente si rivede in televisione e decide di parlare: ”Tutto falso!”, spiega in un video pubblicato sui social. Poi mostra quel dettaglio di Arisa (che fino a quel momento era passato inosservato)

 

“X Factor non solo ha deciso di tagliare completamente la mia esibizione ma ne ha falsato anche il risultato, facendo credere che io fossi stato eliminato la prima sera, cosa assolutamente falsa”. Con queste parole Danilo D’Ambrosio, ex concorrente di ‘X Factor’, ha accusato la produzione del programma Sky di aver montato le immagini in maniera tale da poterlo eliminare. D’Ambrosio, in un video postato sul suo account Facebook, racconta come sarebbe andata veramente la sua performance a ‘X Factor’ e quali sarebbero state le reazioni dei giudici. “Appena finita la mia esibizione partì la standing ovation del pubblico e il giudizio che ne seguì fu molto positivo, soprattutto Fedez e Arisa mi riempirono di complimenti”, spiega il giovane cantante nel filmato social.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Alla fine il giudizio fu di 3 sì su 4 con cui mi ero assicurato il passaggio alla fase successiva. Chi ha visto la puntata in cui c’ero anch’io mi crederà un pazzo perché in tv sono state trasmesse cose completamente diverse”. Immediata è stata la replica degli autori di ‘X Factor’ che, con un post su Facebook, hanno spiegato e motivato il montaggio della performance di D’Ambrosio.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“L’esibizione di Danilo è stata montata all’interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni, un momento di intrattenimento e alleggerimento il cui racconto prescinde dall’esito della singola performance”, ha sostenuto lo staff del programma Sky, “in questo caso l’esito è stato positivo per 3 giudici su 4, e infatti Danilo ha regolarmente partecipato alle Room Audition mostrate nella puntata andata in onda il 6 ottobre”.

(Continua a leggere dopo il video)

La produzione ha poi chiarito gli obiettivi del talent show. “Il centro di X Factor è e rimane la musica”, ha scritto lo staff, “ma X Factor è un programma televisivo che in quanto tale diverte e intrattiene il pubblico attraverso un montaggio serrato e un trattamento unico che, pur rispettando il risultato dell’audizione, riesce a coinvolgere il pubblico che ci segue. Il numero di aspiranti concorrenti che si presenta a ogni edizione è tale per cui è impossibile valorizzare e accontentare tutti“.

“Ogni anno”, si legge ancora sul post di ‘X Factor Italia’, “qualcuno non si riconosce, noi non rimaniamo indifferenti e ne teniamo conto: da sempre infatti accogliamo le critiche tanto quanto i consensi e sono per noi uno stimolo costante per fare al meglio il nostro lavoro. Ci dispiace se Danilo si è sentito tradito, speriamo davvero di poter riconquistare la sua fiducia!”

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com

“Auguri, hai vinto un buono per un limone!”. Fedez ci prova con la cantante su Twitter e lei lo silura in questa maniera. Che botta! Ecco chi ha “sfidato” il rapper

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure