Colpi di fortuna come quello che è capitato a Will Rosner sono veramente rari. Tutti sogniamo di fare la foto perfetta, ma quanti click dobbiamo fare prima di trovare il momento perfetto: moltissimi. Poi ci sono quelle foto che quasi neanche ci accorgiamo di avere fatto e poi, quando andiamo a rivedere, le immagini rimaniamo ad occhi aperti per la scoperta di trovare dei particolari che non avevamo affatto notato. Nel caso di Will, un selfie in mezzo all’oceano è già un fatto straordinario e decisamente scenografico, se poi aggiungiamo un “piccolo” imprevisto che gli è capitato, allora la foto diventa spettacolo totale.
Il ragazzo australiano di 24 anni stava nuotando Oceano Pacifico, a largo di Tonga esattamente, quando alle sue spalle è spuntato un ospite inatteso.
(Continua a leggere dopo la foto)
Rosner stava facendo un giro intorno al mondo e, mentre si trovava in Polinesia si è trovato ad avere a che fare con delle balene assolutamente fotogeniche. Mentre stava era in navigazione con degli amici dùnelle acque che circondano l’isola di Tonga, diverse balene sono emerse e hanno iniziato a nuotare attorno all’imbarcazione. Il giovane australiano, nuotatore provetto, si è tuffato immediatamente e ha iniziato a nuotare insieme alle bellezze dei mari.
(Continua a leggere dopo il post)
Quello che è stato stupefacente è una fotografia che Will ha pubblicato sul suo profilo Instagram che mostra un suo primo piano e sullo sfondo una meravigliosa balena che fa un’evoluzione straordinaria. Neanche si ci si fosse impegnato con tutto se stesso il giovane sarebbe riuscito a beccare l’istante esatto. Contattato da The Sun, il 24enne ha raccontato di aver avuto la fortuna nuotato per ore molto vicino a una dozzina di balene. Pubblicato giovedì 1 settembre, il selfie ha accumulato migliaia di like e fa venire veramente voglia di andare a tuffarsi tra le meravigliose creature marine.
(Continua a leggere dopo il post)
“La balena del selfie era la più curiosa e ha giocato con noi per 30 minuti, ci ha schizzati con l’acqua – ha spiegato Will – La balena era lunga 15 metri e al momento giusto è letteralmente uscita fuori dall’acqua con la sua coda”. Il giovane viaggiatore ha detto che se ha avuto tanta fortuna è perché ha raggiunto una coppia di svedesi sul loro veliero nella Polinesia francese due mesi fa. Da quel momento hanno navigato intorno alle isole di Cook, Tonga e Samoa. In ogni modo, la sua bacheca Instagram è strapiena di immagini che sembrano uscite da un sogno.
Ti potrebbe anche interessare: “È stato un miracolo!”. Estratta viva dalle macerie. Dopo 13 giorni dal terremoto che ha devastato l’Italia centrale, ecco un nuovo salvataggio che sta appassionando. Prima di lei era stata recuperata la sorella, quello che è successo è incredibile