Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘Bomba’ al Grande Fratello Vip: ”Siamo stati insieme e non è stata una notte e via”. Davanti alle telecamere, tra lo stupore degli altri inquilini, i due famosi vuotano il sacco. Questo sì che è uno scoop!

 

Grande Fratello Vip, che scoop! In passato due degli attuali inquilini della Casa più spiata del momento sono stati insieme e attenzione, parole di lei: ”Non è stata una notte e via”. La confessione è arrivata proprio davanti alle telecamere dopo solo tre giorni dall’inizio del reality di Canale 5. Un argomento scoppiettante quello di una loro love story che, sicuramente, la padrona di casa, Ilary Blasi, non mancherà di affrontare in diretta lunedì scorso. Lo hanno rivelato proprio loro, che ovviamente si conoscevano (e anche bene a questo punto) prima di entrare a far parte del cast della prima edizione del Gf Vip. Succede tutto mentre gli altri inquilini stanno preparando la cena.

Tutti i dettagli e soprattutto i protagonisti del gossip che, probabilmente, è sfuggito agli esperti del settore e ai fan di entrambi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno avuto una love story in passato. E come detto sono stati proprio loro a dare lo scoop agli altri e a tutto il pubblico di Canale 5 che segue i propri beniamini in diretta. Rispettivamente ex di Simona Ventura ed ex di Aldo Montano, Stefano e Antonella hanno ammesso di essere stati insieme.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Lei sottolinea che non è stata una notte e via e lui conferma che la loro relazione è durata qualche mese. Ma a quanto pare alcuni dei concorrenti della casa, come l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, già sapevano di questo flirt, perché raccontato da uno dei protagonisti nei giorni scorsi. Altri invece, così come granparte dei telespettatori, erano all’oscuro e sono rimasti un po’ stupiti della rivelazione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La Mosetti però non si scompone anche perché, dice, Alfonso Signorini (opinionista della trasmissione nonché direttore del settimanale Chi) ne era già a conoscenza. Dopo il gossip bomba, i dettagli, forniti sempre dai diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto) La Mosetti (che è entrata nella Casa in coppia con la figlia 20enne Asia) aveva 28 o 29 anni all’epoca: ”Ma è stato tanto tempo fa. Ero giovane”, dice. Ed è proprio perché ormai sono passati diversi anni che Bettarini e la Mosetti hanno ammesso di essersi frequentati. Poi la stessa ex stellina di Non è la Rai ha anche ammesso di essere al corrente di altre love story non pubbliche di Stefano. Nel suo cuore, in ogni caso, ora c’è solo Gennaro, il suo fidanzato, che nomina spessissimo nella Casa.

Potrebbe anche interessarti: Prime lacrime al Grande Fratello Vip. Proprio lui, che sembrava così sicuro di sé, non si trattiene e si lascia andare al pianto. Per un motivo preciso, certo, ma indovinate un po’ chi corre subito a consolarlo? Parliamo di loro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure