Come diventare famosi e mettere da parte qualche soldino grazie alla propria sensualità? In epoca social non c’è niente di più facile: basta acquistare o prendere in prestito una telecamera, puntarsela contro e iniziare a mettere in mostra le proprie forme esplosive, indossando possibilmente abiti non troppo sobri. Mettete in rete il video, possibilmente in diretta, e il gioco è fatto. Più o meno quello che deve aver pensato questa bella donna, desiderosa di lanciarsi nel mondo dell’erotismo digitale e regalare qualche minuto di gioia agli utenti curiosi. Fin qui niente di strano, verrebbe da pensare. Parliamo d’altronde di una pratica che coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo. Quello che gli internauti non si sarebbero mai aspettati, però, è che quei minuti piccanti si sarebbero trasformati in una sequenza degna di uno spettacolo di cabaret e che all’eccitazione si sarebbe presto sostituita l’ilarità più sfrenata. Il motivo? Un piccolo incidente nel quale la sexy ballerina è incappata malvolentieri. (Continua a leggere dopo la foto)
Vestita soltanto di un cortissimo abito nero, di quelli che lasciano intravedere parecchio, ecco che l’anonima protagonista della clip inizia ad ancheggiare provocatoriamente. Si volta di spalle, fa per allontanarsi dall’obiettivo così da garantire al pubblico una vista migliore ma perde all’improvviso aderenza sul pavimento e si ritrova con il sedere a terra dopo un comico volo. (Continua a leggere dopo il video)
Un siparietto parecchio imbarazzante, che però ha portato alla donna la notorietà sperata. Il popolo del web si è infatti scatenato tra commenti, like e condivisioni: tutto sommato, si può dire sia stato un successo.