Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è BigMama: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, Sanremo 2024

bigmama chi è
bigmama chi è


BigMama è bisessuale: “E qui si capisce che la sessualità non è una scelta, perché sì, dopo quello che ho detto sembrerà strano, ma mi piacciono anche gli uomini”. l suo nome è stato scelto perché Big vuol dire grande e in slang Big Mama indica una donna forte, a capo di un movimento ma è anche una sorta di riferimento al suo nome. All’anagrafe, infatti, BigMama si chiama Marianna Mammone. È nata nel 2000 ad Avellino.

Durante la conferenza stampa di Sanremo 2024 ha presentato ufficialmente la fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. “Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo”, ha detto la cantante.

bigmama chi è
bigmama chi è
bigmama chi è
bigmama chi è

Quanto pesa BigMama e quanto è alta? Sul web non si trovano queste informazioni, ma in una recente intervista, la cantante ha parlato del suo peso. “Sono super tranquilla con il mio fisico e con il mio peso. Sono autoironica da morire, non ho paura di dire quanto peso e che sono obesa, sono cose della mia vita. Preferisco essere onesta piuttosto che nascondere cose che mi rappresentano”.

“Gli hater arriveranno e già sono arrivati. Il problema è quello che dicono. Si fermassero alla mia musica e all’aspetto fisico non risponderei nemmeno. Alcuni pensano che io sia qui per promuovere l’obesità ed è terribile. Non l’ho mai fatto; parlo di me, non sto promuovendo una patologia. Sono gli unici commenti a cui rispondo”.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure