Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Via dalla Rai, ecco dove la vedremo”. Bianca Berlinguer, pronto il terremoto nella tv italiana

Bianca Berlinguer Rai

Nuove notizie su Bianca Berlinguer e il suo futuro alla Rai. Stavolta sembra proprio che la sua permanenza nella televisione pubblica italiana sia agli sgoccioli, infatti potrebbe decidere di andare via definitivamente. E il lavoro ovviamente non le mancherà, dato che nelle scorse ore si è già saputo di una proposta ricevuta dalla conduttrice di Cartabianca. E ora i vertici di viale Mazzini tremano perché potrebbero perdere uno dei punti di riferimento.

Il colpo di scena potrebbe concretizzarsi tra non molto con Bianca Berlinguer, che potrebbe fare le valigie e abbandonare la Rai definitivamente. Inizialmente questa opzione non sembrava essere sul tavolo, infatti nonostante pare alcuni dissapori avuti, era stata confermata alla guida della sua trasmissione di Rai3. Ma ora tutto potrebbe essere rivoluzionato e lei la vedremmo decisamente da un’altra parte nel piccolo schermo.

Leggi anche: “Bianca, devi fare solo una cosa”. Berlinguer e la ‘guerra’ con la Rai, parla Mauro Corona

Bianca Berlinguer Rai


Bianca Berlinguer verso l’addio alla Rai? Arrivata una proposta

E di Bianca Berlinguer e di ciò che dovrebbe fare con la Rai si era occupato anche Mauro Corona, il suo fidato collaboratore, che al Corriere della Sera ha dichiarato: “Le hanno fatto terra bruciata intorno da un bel pezzo. E va anche detto che lei ci ha messo del suo. Fossi in lei, però, io farei il salto subito. Precisando che io sono uno scalatore, io arrampico, io so rischiare e conosco la sfida dell’incognito. Certo che andrò con lei ovunque vada e non è una questione di soldi”.

Bianca Berlinguer Rai

Adesso il sito TvBlog ha annunciato che l’addio alla Rai della Berlinguer non sarebbe poi così impossibile. E potrebbe passare alla concorrenza: “L’offerta di Mediaset c’è stata. Ma al momento la conduttrice di Carta bianca tentenna”. Inoltre, è stato pure aggiunto che lavorerebbe a Rete 4 con una trasmissione, da mandare in onda in prima serata. Ma la tv di Stato farà di tutto per evitare il suo trasferimento altrove, infatti ci sarebbero anche stati degli incontri con la presentatrice.

Bianca Berlinguer si sarebbe mostrata insofferente perché ci sarebbe troppa concorrenza interna. Ma TvBlog ha concluso, riferendo che la Rai vuole puntare fortemente su Cartabianca: “Da parte della televisione pubblica nessuna intenzione di penalizzare il talk show politico”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure