L’Isola dei Famosi è finita da un pezzo, ma Bianca Atzei, una delle naufraghe più amate dell’ultima edizione andata in onda, è sempre più vicina a un ex compagno d’avventura: Jonathan Kashanian. È un gossip freschissimo quello che vorrebbe i due isolani insieme. Il feeling, d’altronde, era chiaro a tutti in Honduras. Ma la voce ha cominciato a circolare quando lui ha rivelato di non sapere bene che tipo di sentimento prova per Bianca: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”, ha ammesso Jonathan da Barbara D’Urso, nel salotto di Domenica Live. E lei, con un po’ di ironia: “Non riesco a stare senza di te. Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato. I nostri genitori si piacciono, perché non fai un pensierino su di me?”. Ora spunta pure il post sospetto di Jonathan con la strofa della canzone “Sarà perché ti amo”, ma solo il tempo ci dirà se è tutto uno scherzo o se c’è davvero del tenero. Nel frattempo la ex fidanzata di Max Biaggi, che non ama parlare dei problemi di salute avuti tempo fa, ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più al QN. (Continua dopo la foto)

Sull’Isola aveva scelto di non entrare nei dettagli, adesso invece rivela un particolare finora taciuto: da circa tre anni e mezzo vive con una protesi al cuore. Una situazione piuttosto delicata, che però la seconda classificata del reality di Alessia Marcuzzi ha cercato di affrontare con coraggio e determinazione. “È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza – racconta Bianca – Ero al mio primo Sanremo.Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Come ricorderanno i fan della cantante sarda, all’indomani dell’intervento, scriveva così sui social: “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che ‘sto bene’!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”. Al tempo non aveva ancora incontrato Max che, a proposito, grazie all’avventura in Honduras sembra aver archiviato completamente la sofferenza provata quando la loro storia è finita.
“Addio Bianca Atzei”. Max Biaggi di nuovo innamorato: le foto che provano tutto