Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova vita di Bianca Atzei (senza Max Biaggi). Isola dei Famosi 2018, chi è la cantante-naufraga

Bianca Atzei si prende una pausa dal mondo della musica per mettersi alla prova come naufraga a L’isola dei famosi 2018. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. La cantante ha deciso di unirsi al cast del reality show dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi. ”Non scappo, ma voglio godermi quest’avventura. – ha detto la Atzei a Chi – Quando me l’hanno proposto ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca. Allora ho detto: partiamo”. Milanese di nascita (8 marzo 1987) ma orgogliosa delle sue origini sarde, Bianca fin da quando era piccola sognava di cantare come Whitney Houston. A diciassette anni si iscrive a un’accademia di musica, intraprendendo le prime esperienze in qualità di cantante: collabora alla realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel 2012 prova a partecipare al “Festival di Sanremo”, nella sezione Giovani, ma il suo pezzo “La gelosia” non viene accettato. Il 3 agosto di quell’anno pubblica il singolo “L’amore vero”, che ottiene un ottimo riscontro a livello radiofonico e su Internet: in breve tempo il video supera il milione di visualizzazioni su Youtube. Nell’estate del 2013  Bianca prende parte al “Music Summer Festival”, rassegna musicale trasmessa su Canale 5, dove arriva in finale. Poi, dopo un tour in Sardegna, da ottobre viene scelta per aprire i concerti della tournée autunnale dei Modà. Nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo del 2015 nella categoria Big: sul palco dell’Ariston, l’artista milanese si esibirà con il brano “Il solo al mondo”, scritto – ancora una volta – da Kekko Silvestre. Torna a Sanremo due anni dopo, nel 2017, con “Ora esisti solo tu”, brano dedicato all’ormai ex fidanzato Max Biaggi. A fine 2017 il campione di Moto Gp decide – inaspettatamente – di chiudere la relazione che durava da due anni e mezzo con la cantante. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

”I primi di dicembre sento Max strano. – ha raccontato Bianca al settimanale Chi – Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Monte Carlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme […] L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime […] me ne vado […]. Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, – ha concluso la Atzei – piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco”.  Alta poco più di un metro e sessanta – per la precisione 1,64 centimetri per cinquantatré chili di peso – la cantante è stata davvero una bellissima sorpresa degli ultimi anni e se, inizialmente ha dimostrato di amare molto il look anni Sessanta, ora sfoggia uno stile elegante, più raffinato e molto romantico.

“Max mi ha scaricato così, con queste parole”. Bianca Atzei amarissima. Due mesi fa la rottura improvvisa con il pilota, ora la partenza per l’Isola dei Famosi, ma prima la rivelazione. “Piango ancora…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure