Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché non se ne va!”. Benedetta Parodi e Domenica In. La sua presenza nel programma è stata un flop e ha fatto rabbrividire tutti (anche la sorella Cristina). Dopo vari ‘me ne vado!” esce fuori il vero motivo

 

La stagione di Domenica In in corso è un vero flop. Gli ascolti non premiano gli sforzi delle sorelle Parodi. Cristina ce la sta mettendo troppo, ma la sua conduzione non piace e non soddisfa neanche chi fa parte del programma. In una recente intervista Claudio Lippi, ospite fisso del programma, si è tolto qualche sassolino e è lamentato di una certa ‘supremazia’ della conduttrice: “Lo spettacolo ruota tutto intorno a lei”. Insomma poco spazio per tutti tranne che per Benedetta che però ha deluso le aspettative. Infatti, nel mirino delle tante critiche c’è proprio baby Parodi che già dalla prima puntata non ha incontrato il favore di nessuno. Tutti abbiamo notato un certo nervosismo nel corso delle puntate e il viso di Benedetta era sempre più tirato. Molti giornali e siti di informazione, inoltre, avevano riportato la notizia secondo cui la Parodi sarebbe stata pronta a risolvere il contratto con la Rai immediatamente. Successivamente, però, è arrivata la smentita della diretta interessata, anche se nel corso delle settimane ha assunto un ruolo sempre più marginale, ma nella squadra di Domenica In è rimasta. (continua dopo la foto)



In tanti però si chiedono come mai, visti i tanti malumori, la Parodi è rimasta nel programma. A rispondere questa domanda c’ha pensato Oggi che, nel suo ultimo numero, ha svelato le ragioni che impedirebbero a Benedetta Parodi di andare via. Stando a quanto riportato nell’ultimo numero del settimanale, a tenere Benedetta Parodi in Rai sarebbe una clausola del suo contratto. Come si legge infatti nella rubrica Chicche di Gossip: “la Rai avrebbe rifiutato la rescissione del contratto senza il pagamento di una penale. A quel punto la moglie di Fabio Caressa avrebbe fatto dietrofront”. Stando a quanto riportato, dunque, questa sarebbe la vera causa che lega ancora Benedetta Parodi a Domenica In. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
Ma a smentire la notizia relativa all’abbandono di Domenica In da parte di Benedetta Parodi c’avevano pensato i vertici Rai. Qualche settimana fa, infatti, il giornale Tv Sorrisi e Canzoni aveva ricevuto la seguente risposta: “Per noi non ci sono novità”. Confermando, implicitamente, la permanenza di Benedetta Parodi a Domenica In. Tuttavia il suo ruolo nella trasmissione è stato ridimensionato ma non tagliato del tutto: non sarebbe stato economicamente conveniente per nessuno. Per sapere quali saranno effettivamente le sorti di Benedetta Parodi prima e dopo Domenica In, al momento, non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose.

Ti potrebbe interessare anche: “Arriva lui”. Domenica In, rivoluzione. Cristina Parodi trema. Altro che “ascolti buoni” come dice la padrona di casa e presunte sostitute donne: i vertici Rai, dicono, hanno la svolta a portata di mano: pronti?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure