In Belve Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono.
Martedì 29 sono tornati gli appuntamenti pungenti e ironici di “Belve” in cui Francesca Fagnani si è confrontata con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Martedì 28 febbraio in prima serata su Rai 2 nel secondo appuntamento ospiti del programma, Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti.
Leggi anche: “È ora di piantarla”. Sanremo 2023, Francesca Fagnani: la verità sulle parole del suo monologo
![Belve, il cachet di Wanda Nara: cifra astronomica](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/02/massimo-giletti-in-lacrime-a-belve1.jpg?x95137)
Belve, il cachet di Wanda Nara: cifra astronomica
“Belve” è un programma di Francesca Fagnani prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. La regia è di Duccio Forzano. La scorsa settimana Wanda Nara è stata ospite della giornalista e in queste ore è uscita una indiscrezione sul cachet che la moglie del calciatore Mauro Icardi avrebbe preso per l’ospitata.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/belve-cachet-un-milione-di-euro1.jpg?x95137)
Secondo Juan Etchegoyen, conduttore del format Mitre Live, programma argentino, Wanda Nara avrebbe preso “una montagna di soldi”. Durante l’ospitata a Belve, la moglie di Mauro Icardi ha parlato anche del suo matrimonio: “Certo sono venuta qui con lui. Alla fine è una vita che stiamo insieme, lui ha 29 anni e da quando ne aveva 19 sta con me quindi da sempre. Sì per questo week end stiamo insieme, ma speriamo che duri tutta la vita“, ha detto a Francesca Fagnani.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/belve-cachet-un-milione-di-euro3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/01/wanda-nara-tradimento-calciatore-34.jpg?x95137)
“Quello che interessava a loro era che lei rispondesse domande profonde e giocose e ovviamente parlasse della questione Icardi, – ha detto ancora il conduttore argentino parlando dell’ospitata a Belve – Wanda non ha posto molte condizioni quando ha visto quanto l’avrebbero pagata. La cifra che mi hanno detto è scioccante, una fonte europea importante mi ha assicurato che dopo aver negoziato per diversi giorni le hanno offerto un milione. Ed è la cifra che le hanno pagato”.