Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bello schifo, via dal Grande Fratello”. Tommaso choc con MaVi, roba da brividi mentre i due sono a tavola

Grande Fratello, choc per la frase di Tommaso

Al Grande Fratello un episodio ha scatenato un acceso dibattito sui social e tra i telespettatori, lasciando molti spettatori piuttosto imbarazzati e increduli. Protagonisti della scena controversa sono stati i concorrenti Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti, che durante una cena si sono trovati al centro dell’attenzione per uno scambio di battute inappropriato e, per alcuni, chiaramente sessista.

Il tutto è accaduto quando MariaVittoria stava bevendo un bicchiere d’acqua e Tommaso, con un gesto che ha sollevato non poche perplessità, le ha messo una mano davanti alla bocca. In quel momento, ha esclamato più volte: “Ingoia, ingoia! Dai, come sai fare bene! Ingoia!”. Queste parole sono state interpretate da molti come un commento ambiguo, con una chiara allusione sessuale che non è passata inosservata agli occhi del pubblico.

Leggi anche: “Di nuovo papà a 58 anni”. In arrivo il terzo figlio maschio per l’attore più amato della tv

Grande Fratello, choc per la frase di Tommaso


Grande Fratello, choc per la frase di Tommaso

La reazione degli spettatori non è tardata ad arrivare, con numerosi commenti di disapprovazione sui social, dove molti hanno definito le parole di Franchi come totalmente inaccettabili. Diverse persone hanno chiesto un intervento immediato da parte della produzione, invitando gli autori del programma a prendere provvedimenti contro comportamenti che, secondo loro, non rispecchiano i valori di un programma televisivo.

Grande Fratello, choc per la frase di Tommaso

Alcuni telespettatori hanno addirittura chiesto la squalifica del concorrente, accusandolo di aver compiuto un gesto che andava ben oltre una semplice battuta fuori luogo. La mancata reazione da parte della produzione del Grande Fratello ha ulteriormente alimentato la discussione sul social X, dove tantissimi commenti sono arrivati sotto a uno dei video pubblicati.

“La classe, l’eleganza, la cavalleria. Io gliel’avrei sputata in faccia, con tanto di ‘ingoia tu, che lo sai fare meglio‘”. Oppure: “A parte la frase che boh, ma questi due giocano tossico sul serio“, “Un bello schifo!”, “La tristezza”, “Che schifo”, “Ma il bello è che lei ci ride…. Beh è una cosa di cui vantarsi… 🙄🤮”, “Due calci nei cogl*** No, a lei va bene per andare avanti. Dignità zero” si legge.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure