Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belle, guerriere e… shopping. L’universo femminile visto dagli uomini

Belle, intelligenti, egoiste, indecifrabili: gli uomini le donne le vedono così. Descrivere in tre parole quegli esseri così misteriosi e fantastici, così sensibili eppure forti, non è uno scherzo e in moltissimi, al sondaggio scegli tre parole per descrivere una donna, hanno risposto che tre parole non bastano. Qualcuno ci ha provato, così è emerso un dato fondamentale: con le donne non si capisce mai nulla. Cambiano idea e umore ogni cinque minuti, sono lunatiche, piangono e ridono contemporaneamente ma sono pur sempre splendide creature.


Forse perché sono morbide, ondeggianti, sensuali, bone e a degli esseri così si perdona proprio tutto. Caparbie, gentili e acide, ma dai loro ragione e l’acidità lascerà il posto alla dolcezza. Masochiste, lagnose, guerriere. E anche un bel po’ rompipalle e vanitose. Magiche, fuori di testa, dolcemente complicate. Spietate, indispensabili, insostituibili. Poi, materialmente parlando, basta una parola che mette d’accorto tutti: scarpe. Punto. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure