Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Magari un giorno”. Belen, la voce rotta dall’emozione in diretta: il pensiero è andato subito a lui

Sono riusciti a qualificarsi riscuotendo un grande di successo per il pubblico di Tú sí que vales. I Fratelli Gargarelli sono stati tra i finalisti più bravi e sono riusciti a emozionare persino la conduttrice Belen Rodriguez. Eppure a vincere il talent show non sono stati loro, ma la complicità e la passione che hanno dimostrato di mettere durante tutto il percorso. Colpisce anche la presenza del piccolo e il fatto che la loro non sia una storia facile.

Loro sono Christian, 20 anni, Marcello, 15 e Stefano, 9, ovvero i Fratelli Gargarelli, un trio di giovanissimi ballerini di swing che arriva da Brindisi. Le loro capacità hanno entusiasmato la giuria del popolare programma televisivo di Canale 5. Ma non provengono da una storia i vita facile. Infatti la loro è una storia di sacrifici, ma ben ripagati dalla passione e dalla testardaggine. Una vicenda che ha fatto riflettere ed emozionare anche la conduttrice. Il pensiero di Belen è andato a suo figlio Santiago. Continua dopo la foto e il post.


Belen ha così affermato: “C’è mio figlio Santiago, che sta iniziando a fare un po’ di passi. Chissà magari un giorno diventa ballerino anche lui…”. Santiago ha soli sei anni e seppur la sua sia ancora un’età giovanissima per un sogno, il piccolo è spesso intento a pubblicare le sue stories attraverso il profilo della bella mamma argentina. Il ballo scorre nel suo sangue e Santiago mostra spiccatamente di amare l’arte che ci ha fatto conoscere Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi. Continua dopo la foto.

Santiago sembrerebbe avere le idee molto chiare, nonostante sia piccolo. Rimane certo che il papà ne sarebbe orgoglioso. Voci di corridoio annunciano che presto Belen e Stefano decideranno di dargli una sorellina o un fratellino, come ha detto la conduttrice stessa durante una diretta tv. Il web è impazzito e i commenti da part dei fan non hanno tardato ad arrivare.Tutti ricorderanno quando Belen, abbracciando una bimba, ha esclamato: “Sei spettacolare! Un giorno farò una bambina come te”. Continua dopo la foto.

L’emozione di tutti fu fortissima, a inclusione di quella da parte dei giudici. Fa riflettere che, solo poche parole pronunciate d Belen, abbiano diffuso in breve tempo un clima di amore e tenerezza. D’altronde non stupisce apprendere che tutti tifavano a favore di un riavvicinamento tra Belen e Stefano. La bellissima conduttrice argentina non poteva che dare la lieta notizia in altro modo, confermando che il suo desiderio di maternità scaturisce anche dalla consapevolezza del suo more vero Stefano.

Tu sì que vales, il vincitore dell’edizione 2019. L’emozione di Belen nel dire il suo nome:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure